
L’associazione Siena Cuore onlus, che si occupa di divulgare la cultura della defibrillazione precoce – metodica che consente di riattivare l’attività cardiaca dopo un arresto cardiaco, tramite un defibrillatore automatico – è costituita prevalentemente da medici, infermieri, volontari del soccorso e cittadini. Il riconoscimento è rivolto ai soccorritori non medici, infermieri o volontari del soccorso intervenuti nel 2016 su tutto il territorio regionale.
Il riconoscimento onorifico ha il patrocinio della Regione Toscana, del Consiglio regionale, di Asl Sud Est Toscana, Provincia e Comune di Siena, Cesvot Toscana e Ferpi Toscana.
La cerimonia di premiazione dei ‘Blsd Angels 2017’ si terrà il 6 maggio nella sala delle Lupe del Palazzo Pubblico di piazza del Campo.











