Nell’ambito di “Di borgo in borgo”, Teatro e musica, rassegna diffusa nel territorio di Montalcino, organizzata dal Teatrino dei Fondi con il Comune di Montalcino dal 29 al 2 agosto ci saranno gli ultimi appuntamenti con chiusura, il 2 agosto, con “Diritti o rovesci… ma pari!”, lo spettacolo con Katia Beni e Benedetta Giuntini.
Una proposta di qualità musica e teatro animerà le piazze dei piccoli borghi nelle serate.
Il progetto culturale ampio con una fucina di appuntamenti ha arricchito i territori per arrivare alla comunità.
Chiudono la rassegna “Di borgo in borgo” mercoledì 2 agosto 2023 alle ore 21:30 a Montalcino, in piazza del Popolo Katia Beni e Benedetta Giuntini con “Diritti o rovesci… ma pari!”. Con un dialogo esilarante intorno all’universo femminile, in forma di intervista, tra una giornalista “a volte fuori di testa”, interpretata da Benedetta Giuntini e un’attrice comica “a volte intelligente”, portata sul palco da Katia Beni.
Vari e attualissimi sono i temi affrontati: dai diritti delle donne alle pari opportunità fino alle esperienze di lavoro e di vita. In un’esilarante altalena di gag e monologhi, giocati su incomprensioni e fraintesi, pulsioni sessuali, sconvolgimenti ormonali, il duo Giuntini-Beni susciterà risate e divertimento aprendo al contempo alla riflessione.
Sarà un’intervista semiseria per parlare di donne.
Gli eventi della rassegna “Di borgo in borgo” a Montalcino sono a ingresso gratuito
Info mob. 342 5772767
www.montalcinoteatro.it / info@montalcinoteatro.it