• SIENA
  • PROVINCIA
  • TOSCANA
  • POLITICA
  • ECONOMIA
  • ARTE E CULTURA
  • EVENTI E SPETTACOLI
  • SPORT
    • CALCIO
    • BASKET
    • VOLLEY
    • ALTRE DI SPORT
  • AMBIENTE ed ENERGIA
  • AGROALIMENTARE ed ENOGASTRONOMIA
  • LAVORO e FORMAZIONE
  • SALUTE e BENESSERE
  • SCIENZA e RICERCA
  • SCUOLA e UNIVERSITA’
  • TURISMO
  • PALIO e CONTRADE
    • PALIO
    • AQULA
    • BRUCO
    • CHIOCCIOLA
    • CIVETTA
    • DRAGO
    • GIRAFFA
    • ISTRICE
    • LEOCORNO
    • LUPA
    • NICCHIO
    • OCA
    • ONDA
    • PANTERA
    • SELVA
    • TARTUCA
    • TORRE
    • VALDIMONTONE
Facebook Twitter WhatsApp Telegram Instagram
ULTIME NOTIZIE
  • Incidente stradale a Montepulciano: due feriti
  • Al via a Chianciano Terme il XXII Stage nazionale di Judo
  • “Turismi, Eccellenze, Futuro – Idee per una città migliore”, iniziativa della lista Sì – Patto dei Cittadini
  • Stadio “Franchi”, mancata sottoscrizione del crono programma proposto dal Comune all’Acr Siena
  • Domenica 2 aprile accesso gratuito alla Pinacoteca e al Museo Archeologico di Siena
  • Anna Ferretti: “Il parco della Fortezza può essere esempio virtuoso di concertazione cittadina”
  • Cade con la bicicletta colpito da un capriolo: in gravi condizioni alle Scotte
  • “I pregiudizi”, al Teatro del Popolo di Colle lo spettacolo sulla tematica dell’autismo
  • Azione Siena: “Il termine ‘Terzo Polo’ mira a trarre in inganno gli elettori”
  • Siena, il coordinatore regionale Marco Stella (FI) incontra candidata sindaco Fabio e vertici locali Forza Italia
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
giovedì, 30 Marzo 2023
Siena FreeSiena Free
MENU
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
Siena FreeSiena Free
SALUTE e BENESSERE

Il dottor Fabio Riello nuovo direttore della Medicina interna del presidio ospedaliero di Abbadia San Salvatore

Laureato in Medicina all’Università degli Studi di Siena, il dottor Riello è specializzato in Geriatria
2 Gennaio 20232 minuti di lettura
Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn
Il dottor Fabio Riello

Il dottor Fabio Riello è stato nominato direttore della Uoc Medicina interna del presidio ospedaliero di Abbadia San Salvatore, all’esito della selezione pubblica. La nomina è contenuta in un atto deliberativo del direttore generale Asl Antonio D’Urso.

Laureato in Medicina all’Università degli Studi di Siena, il dottor Riello è specializzato in Geriatria e in passato ha lavorato anche alle Asl 7 di Siena, Asl 8 di Arezzo e Asl 9 di Grosseto. Fino alla nuova nomina, è stato sostituto del Direttore di Medicina interna del presidio di Abbadia.

“Con una sanità sempre più indirizzata alla specializzazione, la Medicina interna controbilancia con la propria vocazione alla visione olistica. – dichiara il direttore generale dell’Asl Toscana sud est D’Urso -. In presidi di zone fuori dai grandi centri, com’è quello di Abbadia, è doveroso avere professionalità preparate e qualificate in questo senso. La nomina del dottor Riello va in questa direzione”.

“Mi sono trasferito nella Uoc di Medicina interna di Abbadia nell’aprile 2019, e ho avuto subito una bella impressione del reparto e del presidio ospedaliero; avere la possibilità di dirigere questa Unità operativa, mi fa molto felice e spero di essere all’altezza del ruolo. – le parole del dottor Riello -. In questi ultimi due anni, la capacità organizzativa e lavorativa del reparto di Medicina è stata messa a dura prova e ho potuto sperimentare che la “squadra” (i miei colleghi e gli infermieri) funziona veramente. Il compito, quindi, sarà quello di continuare a lavorare con professionalità e passione per offrire un buon servizio alla popolazione del Monte Amiata”.

Condividi: Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn
Articolo precedenteIl servizio civile? Una esperienza per sé e gli altri. Alla Pubblica di Poggibonsi si può
Articolo successivo Radicondoli dedicherà a Luciano Berio un importante appuntamento musicale

RACCOMANDATI PER TE

POLITICA

Polo Civico Siena, ritrovata l’unità della coalizione a sostegno di Fabio Pacciani sindaco

25 Marzo 2023
SCUOLA e UNIVERSITA'

Università di Siena: test Tolc-Med per il corso di laurea magistrale in Medicina e chirurgia

24 Marzo 2023
POLITICA

Fabio Pacciani: “Se sarò sindaco rivedremo la variante per la realizzazione della Rsa di San Miniato”

22 Marzo 2023
SALUTE e BENESSERE

Misericordia Abbadia San Salvatore: stop al servizio di emergenza e urgenza H24

20 Marzo 2023

ULTIME NOTIZIE
MONTEPULCIANO

Incidente stradale a Montepulciano: due feriti

29 Marzo 2023
ALTRE DI SPORT

Al via a Chianciano Terme il XXII Stage nazionale di Judo

29 Marzo 2023
POLITICA

“Turismi, Eccellenze, Futuro – Idee per una città migliore”, iniziativa della lista Sì – Patto dei Cittadini

29 Marzo 2023
CALCIO

Stadio “Franchi”, mancata sottoscrizione del crono programma proposto dal Comune all’Acr Siena

29 Marzo 2023
ARTE e CULTURA

Domenica 2 aprile accesso gratuito alla Pinacoteca e al Museo Archeologico di Siena

29 Marzo 2023
POLITICA

Anna Ferretti: “Il parco della Fortezza può essere esempio virtuoso di concertazione cittadina”

29 Marzo 2023
Carica altri articoli

Copyright 2017-2023 © Sienafree srls - Tutti i diritti riservati
Editore: Sienafree srls - Sede legale: viale Vittorio Veneto, 41 - 53100 Siena - sienafree@pec.it
Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Siena 01431460524 | R.E.A. di Siena: 147263
Iscrizione al Registro della stampa del Tribunale di Siena: 04/17 del 29/05/2017 | Iscrizione al R.O.C.: 36060
Direttore responsabile: Giuseppe Nigro
Redazione e invio comunicati stampa: stampa@sienafree.it
Per la pubblicità: Sienafree srls - publi@sienafree.it
Consorzio Tutela Palio di Siena
Gli stemmi, i colori delle Contrade e le immagini del Palio sono utilizzati con l'approvazione del Consorzio per la Tutela del Palio di Siena. Ogni altro uso o riproduzione sono vietati salvo espressa autorizzazione del Consorzio.
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Termini e condizioni
© 2023 Siena Free. Realizzato da Sienafree srls

Inserisci il termine di ricerca e premi Enter. Premi Esc per annullare.