Gli avvisi sono riservati a personale impiegato a tempo pieno e indeterminato di una pubblica amministrazione e sono aperti fino a lunedì 11 dicembre.
Presentazione delle domande. Le domande di partecipazione alle due procedure di mobilità esterna possono essere presentate presso l’Ufficio protocollo del Comune, in Via Cassia Nord, 150, aperto al pubblico il lunedì e il venerdì, dalle ore 9 alle ore 11; il martedì, dalle ore 10.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15 alle ore 17.45 e il giovedì, dalle ore 10.30 alle ore 13.30). La domanda, inoltre, può essere inviata con raccomandata A.R. al Comune di Monteriggioni in Via Cassia Nord, 150 – 53035 Monteriggioni – oppure scrivendo all’indirizzo di posta certificata comunemonteriggioni@postacert.toscana.it.
Informazioni. I due avvisi sono pubblicati sul sito www.comune.monteriggioni.si.it, nella sezione “Concorsi”. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Servizio Personale del Comune di Monteriggioni ai numeri 0577-306651 oppure 0577-306604.