• SIENA
  • PROVINCIA
  • TOSCANA
  • POLITICA
  • ECONOMIA
  • ARTE E CULTURA
  • EVENTI E SPETTACOLI
  • SPORT
    • CALCIO
    • BASKET
    • VOLLEY
    • ALTRE DI SPORT
  • AMBIENTE ed ENERGIA
  • AGROALIMENTARE ed ENOGASTRONOMIA
  • LAVORO e FORMAZIONE
  • SALUTE e BENESSERE
  • SCIENZA e RICERCA
  • SCUOLA e UNIVERSITA’
  • TURISMO
  • PALIO e CONTRADE
    • PALIO
    • AQULA
    • BRUCO
    • CHIOCCIOLA
    • CIVETTA
    • DRAGO
    • GIRAFFA
    • ISTRICE
    • LEOCORNO
    • LUPA
    • NICCHIO
    • OCA
    • ONDA
    • PANTERA
    • SELVA
    • TARTUCA
    • TORRE
    • VALDIMONTONE
Facebook Twitter WhatsApp Telegram Instagram
ULTIME NOTIZIE
  • Bozzi (Azione): “Siena ha bisogno di un piano che metta insieme turismo, commercio e cultura, coinvolgendo tutte le parti interessate”
  • Ratificato il gemellaggio fra Siena e Cetinje, l’antica capitale reale del Montenegro
  • Montepulciano, dal 1° aprile torna aperta al pubblico la Torre del Palazzo comunale
  • Vino Nobile di Montepulciano: al Vinitaly di Verona arriva The History Teller
  • Con ‘Esercizi di Fantastica’ prosegue la Stagione del Teatro per Ragazzi del Ciro Pinsuti di Sinalunga
  • Anna Ferretti: “Proposte concrete per Siena”
  • Sodexo Poggibonsi: stato di agitazione delle lavoratrici e dei lavoratori del centro cottura
  • Siena, potenziamento del servizio di spazzamento nel centro storico
  • Linea Siena-Firenze, aggiudicati da RFI i lavori di raddoppio dei binari tra Empoli e Granaiolo
  • Fabio Pacciani: “Occorre un nuovo piano del commercio e un progetto di rigenerazione urbana che guardi al futuro”
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
giovedì, 30 Marzo 2023
Siena FreeSiena Free
MENU
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
Siena FreeSiena Free
MONTERIGGIONI

Barbara Lisi nuova presidente del Rotary Club Alta Valdelsa

7 Luglio 20162 minuti di lettura
Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

Un cambio di consegne, sì, ma all’insegna della continuità, di una tradizione che si rinnova, con ben 12 services realizzati durante la presidenza Burroni. Perché, come sottolineato dalla nuova Presidente Barbara Lisi, “solo volgendosi al passato potremo creare il futuro per il Rotary. E la mia sfida sarà quella di impegnarmi al massimo affinché il mio Rotary sia il Rotary di tutti. Solo facendo amare il Rotary, orgogliosi di farne parte, riusciremo, nel nostro piccolo, a cambiare qualcosa in meglio”.

A cento anni dalla nascita della Fondazione Rotary, anche il Club Alta Valdelsa festeggerà a breve il ventennale del club. Vent’anni trascorsi all’insegna dell’impegno e della soddisfazione per le numerose attività portate a termine.

Anche per l’annata 2016-2017 saranno promossi molteplici interventi di supporto alle istituzioni locali, soprattutto nel sociale e nella scuola, nel campo della beneficienza ma anche destinati alla cultura.
Raccolte fondi e progetti concreti sul territorio, come le borse di studio di Rotary & Scuola e le visite mediche gratuite di Rotary & Salute, per citarne solo alcuni. “Punto focale del nostro intervento saranno i giovani, i nostri ragazzi – come sottolinea la presidente -, per dare loro un’opportunità di crescita, sia interiore che professionale”.

E’ stato inoltre presentato il nuovo Consiglio direttivo che collaborerà con la presidente e con le commissioni nell’anno rotariano 2015-2016. Una squadra che raccoglie il passato, presente e futuro del club, di cui fanno parte soci fondatori, soci rappresentativi per la storia del club, ma anche molti nuovi soci.

Una cerimonia speciale, all’insegna del vero spirito rotariano, alla quale hanno partecipato numerosi ospiti ed autorità rotariane dei Rotary Club di Siena, Siena Est, Valdelsa e Chianciano-Chiusi-Montepulciano, insieme a Marilena Pirrelli, assistente del governatore. Una serata piena di fascino: tutti insieme, in amicizia, per proseguire fermamente la missione rotariana con nuove e rinnovate energie.

Condividi: Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn
Articolo precedenteSarteano, disinfestazione contro le zanzare: precauzioni per i cittadini
Articolo successivo A Montisi la rievocazione dei festeggiamenti della trebbiatura con la cena dell’ocio

RACCOMANDATI PER TE

LAVORO e FORMAZIONE

Offerte di lavoro: Centro per l’Impiego zona Valdelsa – Poggibonsi

25 Marzo 2023
SIENA

Il prefetto di Siena Matilde Pirrera incontra il presidente della Provincia ed i sindaci

24 Marzo 2023
ECONOMIA, COMMERCIO e FINANZA

Banca Mps, la presidente Patrizia Grieco rassegna le dimissioni

23 Marzo 2023
AMBIENTE ed ENERGIA

Valdelsa Senese: il punto sui lavori di bonifica per la prevenzione idrogeologica

21 Marzo 2023

ULTIME NOTIZIE
POLITICA

Bozzi (Azione): “Siena ha bisogno di un piano che metta insieme turismo, commercio e cultura, coinvolgendo tutte le parti interessate”

30 Marzo 2023
SIENA

Ratificato il gemellaggio fra Siena e Cetinje, l’antica capitale reale del Montenegro

30 Marzo 2023
MONTEPULCIANO

Montepulciano, dal 1° aprile torna aperta al pubblico la Torre del Palazzo comunale

30 Marzo 2023
AGROALIMENTARE ed ENOGASTRONOMIA

Vino Nobile di Montepulciano: al Vinitaly di Verona arriva The History Teller

30 Marzo 2023
EVENTI E SPETTACOLI

Con ‘Esercizi di Fantastica’ prosegue la Stagione del Teatro per Ragazzi del Ciro Pinsuti di Sinalunga

30 Marzo 2023
POLITICA

Anna Ferretti: “Proposte concrete per Siena”

30 Marzo 2023
Carica altri articoli

Copyright 2017-2023 © Sienafree srls - Tutti i diritti riservati
Editore: Sienafree srls - Sede legale: viale Vittorio Veneto, 41 - 53100 Siena - sienafree@pec.it
Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Siena 01431460524 | R.E.A. di Siena: 147263
Iscrizione al Registro della stampa del Tribunale di Siena: 04/17 del 29/05/2017 | Iscrizione al R.O.C.: 36060
Direttore responsabile: Giuseppe Nigro
Redazione e invio comunicati stampa: stampa@sienafree.it
Per la pubblicità: Sienafree srls - publi@sienafree.it
Consorzio Tutela Palio di Siena
Gli stemmi, i colori delle Contrade e le immagini del Palio sono utilizzati con l'approvazione del Consorzio per la Tutela del Palio di Siena. Ogni altro uso o riproduzione sono vietati salvo espressa autorizzazione del Consorzio.
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Termini e condizioni
© 2023 Siena Free. Realizzato da Sienafree srls

Inserisci il termine di ricerca e premi Enter. Premi Esc per annullare.