• SIENA
  • PROVINCIA
  • TOSCANA
  • POLITICA
  • ECONOMIA
  • ARTE E CULTURA
  • EVENTI E SPETTACOLI
  • SPORT
    • CALCIO
    • BASKET
    • VOLLEY
    • ALTRE DI SPORT
  • AMBIENTE ed ENERGIA
  • AGROALIMENTARE ed ENOGASTRONOMIA
  • LAVORO e FORMAZIONE
  • SALUTE e BENESSERE
  • SCIENZA e RICERCA
  • SCUOLA e UNIVERSITA’
  • TURISMO
  • PALIO e CONTRADE
    • PALIO
    • AQULA
    • BRUCO
    • CHIOCCIOLA
    • CIVETTA
    • DRAGO
    • GIRAFFA
    • ISTRICE
    • LEOCORNO
    • LUPA
    • NICCHIO
    • OCA
    • ONDA
    • PANTERA
    • SELVA
    • TARTUCA
    • TORRE
    • VALDIMONTONE
Facebook Twitter WhatsApp Telegram Instagram
ULTIME NOTIZIE
  • Iep! Siena: “Ad un mese dalle elezioni la destra scopre che la situazione dei rifiuti va male”
  • La compagnia “Costellazione” di Formia vince il Festival del teatro amatoriale di Acquaviva 2023
  • Siena, ubriaco alla guida imbocca contromano strada di Pescaia per evitare un posto di controllo della Polizia
  • Codice giallo per vento e mareggiate su costa livornese e Arcipelago dalle 20 di oggi, domenica 26 marzo
  • Il Siena esce nettamente sconfitto dallo “Stadio dei Marmi” di Carrara
  • Uomo trovato deceduto sul lato della strada
  • San Gimignano, accusa un malore in piazza Duomo: 67enne trasportato in gravissime condizioni alle Scotte
  • Meteo: il tempo oggi a Siena e in Toscana
  • Farmacie di turno a Siena e provincia
  • L’oroscopo di oggi
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
domenica, 26 Marzo 2023
Siena FreeSiena Free
MENU
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
Siena FreeSiena Free
ALTRE DI SPORT

Baseball serie C, pesante sconfitta per la Chianti Banca

30 Maggio 20162 minuti di lettura
Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

La Chianti Banca Cosmos Siena è uscita piena di cerotti dall’incontro contro una formazione peraltro già sconfitta in Coppa Italia. L’assenza di Hernandez, ma anche quelle di Orrù e Lala, hanno indebolito pesantemente il monte di lancio bianconero e la mancanza di un closer si è fatta sentire moltissimo, a dimostrazione che alla squadra bianconera non bastano i soli Zianni e Vassallo a sorreggere il bullpenn. Ma non solo: oltre ai tre lanciatori, i bianconeri erano privi di Ivan Guerrini, Jeisis German, Antonio Rodriguez, Besart Kurti, Victor Ramirez e Davide Miraglia, recuperando invece in extremis Antonello Langialonga.

Così, con pochissima lena nel box di battuta, fatale è stato per la squadra bianconera l’ottava ripresa. Sul  9 a 4 per gli ospiti, sul monte di lancio lo staff tecnico ha scelto di far salire Davide Drusiani, in un ruolo che non è certo il suo, che ormai è un buon interbase, e nel quale non gioca dalle giovanili. Così dal 9 a 4, nonostante una buona prestazione dell’insolito closer bianconero, la partita è scivolata sul 19 a 4 per il Padule ed a nulla è servito il punticino segnato nella parte bassa dell’8. La partita si è conclusa con la vittoria della formazione fiorentina per manifesta superiorità, essendo scattati i dieci punti di differenza.

La rivincita – augurando che il risultato sia almeno diverso – andrà in scena sul diamante di Sesto Fiorentino subito, questo mercoledì, alle 20, data scelta per anticipare la gara inizialmente prevista per il 24 luglio.

Intanto la squadra bianconera è al penultimo posto in classifica, davanti solo al Perugia, mentre in testa si è formato un interessante trio, formato da Cosmos, Arezzo (clamorosamente sconfitto dalla Fiorentina) e Fiorentina.

Padule Sesto Fiorentino – Chianti Banca Cosmos Siena 19 – 5 (all’8′)
Padule Sesto Fiorentino: 104.301.010 = 19
Cosmos Siena: 100.021.01 = 5

Serie C baseball – Girone G

Settima giornata di andata
ABC Massa – Nuove Pantere Lucca rinviata per pioggia
Arezzo – Fiorentina 0 – 6
Chianti Banca Cosmos Siena – Padule Sesto Fiorentino 5 – 19
Promos Perugia – Cosmos San Casciano Val di Pesa 6 – 7

Classifica: Arezzo, Cosmos e Fiorentina .800 (4-1); Massa e  Lucca.600 (3-2); Padule.333 (2-4); Chianti Banca Cosmos Siena .167 (1-5); Perugia .000 (0-5).

Condividi: Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn
Articolo precedenteL’Università di Siena è tra i migliori atenei italiani nella classifica stilata dal Censis per il quotidiano La Repubblica
Articolo successivo Comune di Asciano, all’assessore Zullino le deleghe al bilancio e al personale

RACCOMANDATI PER TE

ECONOMIA, COMMERCIO e FINANZA

Banca Mps, la presidente Patrizia Grieco rassegna le dimissioni

23 Marzo 2023
CASTELNUOVO BERARDENGA

Castelnuovo: affidati i lavori per riqualificare il parcheggio in via Chianti

21 Marzo 2023
ECONOMIA, COMMERCIO e FINANZA

Banca Centro Toscana-Umbria: centrato il piano triennale. Bilancio 2022 positivo guardando al futuro

16 Marzo 2023
VOLLEY

Superlega, la Emma Villas Siena sconfitta a Monza retrocede in A2

13 Marzo 2023

ULTIME NOTIZIE
POLITICA

Iep! Siena: “Ad un mese dalle elezioni la destra scopre che la situazione dei rifiuti va male”

26 Marzo 2023
EVENTI E SPETTACOLI

La compagnia “Costellazione” di Formia vince il Festival del teatro amatoriale di Acquaviva 2023

26 Marzo 2023
SIENA

Siena, ubriaco alla guida imbocca contromano strada di Pescaia per evitare un posto di controllo della Polizia

26 Marzo 2023
TOSCANA

Codice giallo per vento e mareggiate su costa livornese e Arcipelago dalle 20 di oggi, domenica 26 marzo

26 Marzo 2023
CALCIO

Il Siena esce nettamente sconfitto dallo “Stadio dei Marmi” di Carrara

26 Marzo 2023
PIANCASTAGNAIO

Uomo trovato deceduto sul lato della strada

26 Marzo 2023
Carica altri articoli

Copyright 2017-2023 © Sienafree srls - Tutti i diritti riservati
Editore: Sienafree srls - Sede legale: viale Vittorio Veneto, 41 - 53100 Siena - sienafree@pec.it
Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Siena 01431460524 | R.E.A. di Siena: 147263
Iscrizione al Registro della stampa del Tribunale di Siena: 04/17 del 29/05/2017 | Iscrizione al R.O.C.: 36060
Direttore responsabile: Giuseppe Nigro
Redazione e invio comunicati stampa: stampa@sienafree.it
Per la pubblicità: Sienafree srls - publi@sienafree.it
Consorzio Tutela Palio di Siena
Gli stemmi, i colori delle Contrade e le immagini del Palio sono utilizzati con l'approvazione del Consorzio per la Tutela del Palio di Siena. Ogni altro uso o riproduzione sono vietati salvo espressa autorizzazione del Consorzio.
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Termini e condizioni
© 2023 Siena Free. Realizzato da Sienafree srls

Inserisci il termine di ricerca e premi Enter. Premi Esc per annullare.