I roller biancoverdi, a seguito degli ottimi risultati conseguiti nelle ultime manifestazioni di società, si sono ben messi in evidenza agli occhi del ct delle squadre nazionali Massimiliano Presti e rappresenteranno i colori della Mens Sana per le categorie Senior, Junior ed Allievi nei due raduni.
Dal 6 al 9 aprile Giulia Bonechi, Bormida Giorgia e Duccio Marsili (Senior) saranno impegnati a Senigallia (AN), mentre per la Coppa Europa, categoria Allievi e Junior M/F, in programma in Germania dal 14 al 17 aprile, a vestire i colori azzurri saranno Alessandra Carroccia (allieve femminile), Omero Tafi e Gabriele Cannoni (allievi maschile), Francesca Dini e Giulia Soggiu (Junior femminile) e Lorenzo Baglioni (Junior Maschile). Non saranno però soltanto i roller biancoverdi a rappresentare la Mens Sana a Geisingen, perché farà parte dello staff tecnico azzurro il dt Laura Perinti.
“Queste convocazioni rappresentano un vanto per tutta la polisportiva – commenta il direttore sportivo della Mens Sana Gianluca Marzucchi – a conferma degli ottimi risultati raggiunti in questi anni, ma soprattutto del lavoro svolto dai tecnici che allenano con passione tutti i ragazzi fin dalla tenera età. Il pattinaggio corsa si conferma un’eccellenza di tutta la polisportiva, che augura un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi impegnati nei raduni ed al dt Laura Perinti”.