“Più di 3000 ingressi nei giorni pasquali, oltre 5000 gli ospiti che durante la settimana dal 2 all’8 aprile hanno scelto le Terme di Chianciano per una vacanza di benessere e salute. Numeri record che evidenziano il nuovo corso della Chianciano Terme turistica e una rinnovata cultura dell’ospitalità”.
Questo il bilancio del direttore generale di Terme di Chianciano Mauro Della Lena, che con soddisfazione evidenza il notevole aumento del flusso turistico e l’attrattività di un’offerta diversificata che ha attirato famiglie, coppie e gruppi di turisti a rilassarsi nelle sette piscine di acqua termale, o a scegliere il rigenerante percorso delle terme sensoriali.
“Le azioni di marketing condivise e messe in campo da Terme di Chianciano con il Consorzio turistico Chiancia-sì hanno contribuito in maniera rilevante al quasi tutto esaurito delle strutture alberghiere. Gli hotels consorziati erano al completo nel periodo pasquale” Lo conferma il Presidente di Chiancia–si Paolo Gambacurta, annunciando che a breve sarà on line il nuovo portale del Consorzio che contribuirà a sostenere il territorio e valorizzare l’offerta alberghiera, l’importante realtà termale, il nuovo centro medico di UPMC, le varie offerte per il tempo libero e la varietà gastronomica del territorio.