
Dalle ore 11 sarà attiva una virtual meeting room, alla quale ci si potrà collegare comodamente da casa per un’informazione “da studente a studente”, informale ed efficace, e per conoscere i servizi online di Ateneo. Gli studenti tutor saranno a disposizione per rispondere a domande sui corsi, la procedura di immatricolazione, le borse di studio, i test di accesso, i test di livello della lingua inglese, la compilazione del piano di studi e tanto altro.
Per le prenotazioni e per collegarsi alla virtual room si può consultare la pagina https://orientarsi.unisi.it/scelgo/eventi-scelgo/evento/obiettivo-immatricolazione-0.
Sempre nel portale orientarsi.unisi.it sono pubblicate tutte le informazioni per immatricolarsi e per orientarsi nella scelta tra i 71 corsi di laurea che compongono l’offerta formativa dell’Ateneo per il prossimo anno accademico. Oltre all’appuntamento di giovedì con i tutor, è possibile incontrare virtualmente anche i docenti e contattare il personale dell’Ufficio Orientamento e Tutorato per chiarire tutti i dubbi nel momento della scelta del percorso di studi.











