E’ richiesto il diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale, se conseguito all’estero deve essere corredato dallo specifico provvedimento di riconoscimento di validità.
I candidati dovranno, inoltre, essere in possesso della patente di guida di categoria B, se conseguita prima del 26/4/1988, oppure, se conseguita successivamente, di patente di categoria B e A che abiliti alla guida di motocicli con potenza superiore a 25 kw e/o potenza specifica riferita alla tara di 0,16 kw/kg.
Le domande, redatte su apposito modello scaricabile dal sito www.comune.siena.it, seguendo il percorso Il Comune/Gare, Concorsi e Avvisi/Concorsi e Avvisi/Bandi e Avvisi/Avvisi e Bandi in Pubblicazione, e indirizzate al Comune di Siena, Piazza il Campo 1 – 53100 Siena, devono pervenire entro il prossimo 5 marzo. Possono essere consegnate a mano all’ufficio Protocollo (Piazza il Campo, 1), aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.30; oppure inviate per posta (non farà fede la data di inoltro del plico), o attraverso posta certificata (PEC) all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it.
Per informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Personale, Piazza il Campo 1 (4° piano), oppure chiamare i numeri 0577 292184 – 292186 dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13.