
I corsi saranno pensati per far partecipare sia il titolare che i dipendenti e più persone per ogni azienda. Non a caso le lezioni e i diversi corsi, se ci sono le richieste, potranno essere organizzati anche in più edizioni e nelle varie aree della provincia di Siena. Tutti i corsi saranno totalmente gratuiti e si svolgeranno a partire dalla seconda metà del 2017 andando avanti anche nel 2018. Date e orari dovranno essere concordati direttamente con i partecipanti.
“Le iscrizioni ai corsi devono essere effettuate in questa fase di richiesta finanziamento – spiega Cristina Petri, direttore SAITER – pertanto alle aziende interessate chiediamo loro di inviarci alcuni documenti specifici, ovvero la dichiarazione di adesione dell’impresa al progetto e la dichiarazione de minimis. La richiesta è quella di compilare ambedue i documenti e da firmare in fondo”.
Per informazioni L’ultimo giorno utile per raccogliere le iscrizioni è il 24 novembre. Per informazioni è possibile chiamare Cristina Petri al numero 0577/248823 o mandare una mail a [email protected]











