• SIENA
  • PROVINCIA
  • TOSCANA
  • POLITICA
  • ECONOMIA
  • ARTE E CULTURA
  • EVENTI E SPETTACOLI
  • SPORT
    • CALCIO
    • BASKET
    • VOLLEY
    • ALTRE DI SPORT
  • AMBIENTE ed ENERGIA
  • AGROALIMENTARE ed ENOGASTRONOMIA
  • LAVORO e FORMAZIONE
  • SALUTE e BENESSERE
  • SCIENZA e RICERCA
  • SCUOLA e UNIVERSITA’
  • TURISMO
  • PALIO e CONTRADE
    • PALIO
    • AQULA
    • BRUCO
    • CHIOCCIOLA
    • CIVETTA
    • DRAGO
    • GIRAFFA
    • ISTRICE
    • LEOCORNO
    • LUPA
    • NICCHIO
    • OCA
    • ONDA
    • PANTERA
    • SELVA
    • TARTUCA
    • TORRE
    • VALDIMONTONE
Facebook Twitter WhatsApp Telegram Instagram
ULTIME NOTIZIE
  • Estra, al via il progetto SmartHydroGrid
  • Montomoli: “La sicurezza dei cittadini è una priorità”
  • Ospedale di Nottola, domenica 26 l’allacciamento del cogeneratore alla rete elettrica
  • Siena, bollettino della viabilità
  • Riapre a Siena il parco Norma Cossetto
  • A Monteriggioni programma triennale delle opere pubbliche per 16 milioni di euro
  • Apertura straordinaria di Palazzo Chigi Saracini per la 31ª edizione delle Giornate Fai di Primavera
  • Linea ferroviaria Siena-Chiusi, verso un protocollo d’intesa
  • “Sani!”, Marco Paolini in scena sul palco dei Rinnovati
  • Contrada di Valdimontone, notizie e prossimi appuntamenti
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
mercoledì, 22 Marzo 2023
Siena FreeSiena Free
MENU
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
Siena FreeSiena Free
CHIUSI

Elezioni Chiusi, ultime ore di campagna elettorale per il candidato sindaco Bettollini e i candidati Pd al Consiglio comunale

1 Giugno 20162 minuti di lettura
Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

“A differenza degli anni passati si voterà nella sola giornata di domenica a partire dalle ore 7.00 fino alle ore 23.00 – spiega il segretario Pd di Chiusi, Pamela Fatighenti –. Sarà possibile esprimere la preferenza per il candidato sindaco e fino a due preferenze per i candidati consiglieri: in tal caso dovrà essere rispettata la parità di genere (uomo-donna), pena la nullità della votazione. Il Partito Democratico sarà il primo della lista e sarà quindi di facile individuazione”.

In queste ore si stanno concludendo le serie di incontri che hanno visto nelle scorse settimane il candidato sindaco Juri Bettollini e l’intera squadra di candidati in consiglio comunale battere palmo a palmo l’intero paese. “Un confronto serrato – prosegue Fatighenti – che ha permesso un confronto con tutte le realtà esistenti nel nostro comune, dai nostri iscritti e simpatizzanti ai cittadini semplici, dagli imprenditori al mondo dell’associazionismo e volontariato. I candidati hanno illustrato le linee programmatiche che sono andate a costituire la base di partenza per la Chiusi del futuro da qui al 2021. Un programma elettorale aperto che passo dopo passo è stato completato con i contributi e i suggerimenti di quanti hanno partecipato alle iniziative e ai dibattiti pubblici. La nostra campagna elettorale si è caratterizzata per lo stile intrapreso in primis dal candidato sindaco Bettollini, per i toni misurati e per la volontà di non attaccare gli altri candidati, ma concentrandosi solo ed esclusivamente sull’ascolto della cittadinanza. Come segretario del PD chiusino non posso quindi che augurare un in bocca al lupo a Juri e a tutti i candidati, con la speranza che il nostro partito possa uscire vincente da questa tornata elettorale e amministrare Chiusi per i prossimi 5 anni. Sono sicura – conclude Pamela Fatighenti – che il successo avuto dal PD nelle elezioni precedenti e che ha visto il nostro comune primeggiare a livello provinciale e regionale con percentuali considerevoli, possa essere confermato anche domenica prossima”.

Condividi: Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn
Articolo precedenteIl Castello dei Balocchi, a Monteriggioni la terza edizione
Articolo successivo Colle di Val d’Elsa, premiazione del concorso ”Andrea Corsoni” alla festa della Pgs Volley

RACCOMANDATI PER TE

POLITICA

Polo Civico Siena, oltre 160 candidati con Fabio Pacciani per sindaco

21 Marzo 2023
POLITICA

Massimo Castagnini ha presentato il programma elettorale della sua candidatura a sindaco di Siena

21 Marzo 2023
CHIUSI

“Dobbiamo tutelarci”, campagna contro le truffe in collaborazione tra Comune di Chiusi e Arma dei Carabinieri

9 Marzo 2023
SIENA

Siena, presentato il candidato a sindaco di Azione, Roberto Bozzi

8 Marzo 2023

ULTIME NOTIZIE
AMBIENTE ed ENERGIA

Estra, al via il progetto SmartHydroGrid

22 Marzo 2023
POLITICA

Montomoli: “La sicurezza dei cittadini è una priorità”

22 Marzo 2023
SALUTE e BENESSERE

Ospedale di Nottola, domenica 26 l’allacciamento del cogeneratore alla rete elettrica

22 Marzo 2023
VIABILITA'

Siena, bollettino della viabilità

22 Marzo 2023
SIENA

Riapre a Siena il parco Norma Cossetto

22 Marzo 2023
MONTERIGGIONI

A Monteriggioni programma triennale delle opere pubbliche per 16 milioni di euro

22 Marzo 2023
Carica altri articoli

Copyright 2017-2023 © Sienafree srls - Tutti i diritti riservati
Editore: Sienafree srls - Sede legale: viale Vittorio Veneto, 41 - 53100 Siena - sienafree@pec.it
Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Siena 01431460524 | R.E.A. di Siena: 147263
Iscrizione al Registro della stampa del Tribunale di Siena: 04/17 del 29/05/2017 | Iscrizione al R.O.C.: 36060
Direttore responsabile: Giuseppe Nigro
Redazione e invio comunicati stampa: stampa@sienafree.it
Per la pubblicità: Sienafree srls - publi@sienafree.it
Consorzio Tutela Palio di Siena
Gli stemmi, i colori delle Contrade e le immagini del Palio sono utilizzati con l'approvazione del Consorzio per la Tutela del Palio di Siena. Ogni altro uso o riproduzione sono vietati salvo espressa autorizzazione del Consorzio.
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Termini e condizioni
© 2023 Siena Free. Realizzato da Sienafree srls

Inserisci il termine di ricerca e premi Enter. Premi Esc per annullare.