• SIENA
  • PROVINCIA
  • TOSCANA
  • POLITICA SIENA
  • ECONOMIA
  • ARTE E CULTURA
  • EVENTI E SPETTACOLI
  • SPORT
    • CALCIO
    • BASKET
    • VOLLEY
    • RUGBY
    • ALTRE DI SPORT
  • AMBIENTE ed ENERGIA
  • AGROALIMENTARE ed ENOGASTRONOMIA
  • LAVORO e FORMAZIONE
  • SALUTE e BENESSERE
  • SCIENZA e RICERCA
  • SCUOLA e UNIVERSITA’
  • TURISMO
  • PALIO e CONTRADE
    • PALIO
    • AQULA
    • BRUCO
    • CHIOCCIOLA
    • CIVETTA
    • DRAGO
    • GIRAFFA
    • ISTRICE
    • LEOCORNO
    • LUPA
    • NICCHIO
    • OCA
    • ONDA
    • PANTERA
    • SELVA
    • TARTUCA
    • TORRE
    • VALDIMONTONE
Facebook Twitter WhatsApp Telegram Instagram
ULTIME NOTIZIE
  • Contrada della Giraffa, notizie e prossimi appuntamenti
  • Siena, straniero condannato per violenza sessuale espulso dalla Polizia
  • All’Aou Senese il workshop “La prospettiva di genere in medicina”
  • Monteroni d’Arbia: Consiglio comunale di martedì 6 giugno
  • Poggibonsi, Acque: in via di risoluzione le criticità del servizio idrico
  • Prosegue il codice giallo in tutta la Toscana anche martedì 6 giugno
  • Casa della Comunità: a Sinalunga assemblea pubblica alla CGIL
  • Grande vittoria del “Sarrocchi” di Siena al Rally Matematico
  • Teatri di Siena, la magia dei burattini per la stagione teatrale estiva
  • Nobili Parole: a Montepulciano arriva Cesare Capitani con “In Vino Veritas”
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
lunedì, 5 Giugno 2023
Siena FreeSiena Free
MENU
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
Siena FreeSiena Free
CHIUSI

Via delle stelle numero mille e nataleachiusi.it: lo shopping natalizio a Chiusi scalo

4 Dicembre 20153 Mins Read
Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

Prendono il via infatti anche due nuove iniziative del centro commerciale naturale: una legata agli eventi di dicembre, “Via delle Stelle numero Mille”, un mercatino che verrà allestito in via Pasubio e in cui sarà possibile trovare tutti i più bei regali, proposti dai negozio dello Scalo per il Natale,  in una atmosfera magica, ricca di luci, musica e… stelle; l’altra è un temporary web o catalogo online, nataleachiusi.it, attraverso il quale la grande offerta commerciale di Chiusi Scalo si presenta sul web. Su nataleachiusi.it la qualità dei prodotti dei negozi del Centro Commerciale Naturale di Chiusi Scalo si sposa con gli attuali flussi di comunicazione. E’ il primo sito commerciale in cui si può trovare solo una parte, ma rappresentativa, dei tantissimi prodotti delle migliori marche dei negozi di Chiusi Scalo e che dà la possibilità di creare in anteprima la propria wishlist per il Natale 2015.

Grande soddisfazione per le due iniziative da parte dei sostenitori istituzionali di Chiusinvetrina: Comune di Chiusi, Confesercenti, Confecommercio e Banca Valdichiana, unanimi nel ritenere che il futuro del commercio passi anche dall’innovazione digitale. “Quando si fa shopping oggi? Sul treno, mentre aspettiamo, comodamente sul divano. I tempi sono cambiati, e la tecnologia porta i consumatori, che hanno sempre meno tempo libero, a cercare e ad informarsi su quello di cui hanno bisogno su web – afferma Giulia Fuccelli, Town Center Manager di Chiusinvetrina – ed è proprio questa la caratteristica degli strumenti di comunicazione di Chiusinvetrina, che si posiziona su un portale in cui la “bottega digitale” diventa protagonista di un catalogo ricco di offerte su prodotti di tendenza e grandi marche. Nonostante questo, il fascino e la magia che i negozi, addobbati a festa, pieni di luci e colori, regalano ai nostri sensi, non svanirà mai. Nataleachiusi.it è un modo nuovo di entrare e vivere i negozi di Chiusi Scalo nel periodo più magico dell’anno. La professionalità e la competenza dei nostri commercianti rimangono un valore aggiunto che fa la differenza”.

Appuntamento online quindi con le proposte natalizie del centro commerciale naturale di Chiusi Scalo, ma anche appuntamento domenica 6 dicembre con la Fiera della stazione e Via delle stelle numero mille, per una giornata veramente speciale in cui Chiusi scalo offrirà tantissime occasioni di acquisto, divertimento e shopping natalizio. Il mercatino tornerà inoltre sabato 12 e domenica 13 dicembre.

Gli appuntamenti proseguiranno, dopo la nuova edizione del mercatino di sabato12 e domenica 13 dicembre, con le immancabili e attese iniziative per i più piccoli come Pompieropoli (Piazza Garibaldi, sabato 19  e domenica 20 dicembre), Babbo Natale dal Cielo (Piazza Dante alle ore 17.30, domenica 20 dicembre) e la Carrozza di Babbo Natale (dal 20 al 24 dicembre).


Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn
Previous ArticleIl tartufo bianco delle crete senesi in mostra ad Asciano
Next Article A Siena il lungo weekend del ”Mercato nel Campo”

RACCOMANDATI PER TE

Polizia di Stato a Chiusi
CHIUSI

Chiusi, ubriaco danneggia bar e scappa: rintracciato e denunciato

3 Giugno 2023
Centro storico di Chiusi, rendering lavori
CHIUSI

Centro storico di Chiusi, nuovo progetto di riqualificazione urbana

27 Maggio 2023
Il Museo minerario di Abbadia San Salvatore
ABBADIA SAN SALVATORE

Al Parco Museo delle Miniere dell’Amiata la Giornata Nazionale delle Miniere

26 Maggio 2023
Veduta del centro storico di Chiusi
CHIUSI

Chiusi, acquisto casa centro storico: zero tasse per tre anni per under 40

23 Maggio 2023

ULTIME NOTIZIE
Bandiera Contrada della Giraffa
GIRAFFA

Contrada della Giraffa, notizie e prossimi appuntamenti

5 Giugno 2023
Auto della Polizia
SIENA

Siena, straniero condannato per violenza sessuale espulso dalla Polizia

5 Giugno 2023
Serenella Civitelli
SALUTE e BENESSERE

All’Aou Senese il workshop “La prospettiva di genere in medicina”

5 Giugno 2023
Palazzo comunale di Monteroni d'Arbia
MONTERONI D'ARBIA

Monteroni d’Arbia: Consiglio comunale di martedì 6 giugno

5 Giugno 2023
Condotta rete idrica
POGGIBONSI

Poggibonsi, Acque: in via di risoluzione le criticità del servizio idrico

5 Giugno 2023
Allerta meteo temporali Toscana
TOSCANA

Prosegue il codice giallo in tutta la Toscana anche martedì 6 giugno

5 Giugno 2023
Load More

Copyright 2017-2023 © Sienafree srls - Tutti i diritti riservati
Editore: Sienafree srls - Sede legale: viale Vittorio Veneto, 41 - 53100 Siena - sienafree@pec.it
Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Siena 01431460524 | R.E.A. di Siena: 147263
Iscrizione al Registro della stampa del Tribunale di Siena: 04/17 del 29/05/2017 | Iscrizione al R.O.C.: 36060
Direttore responsabile: Giuseppe Nigro
Redazione e invio comunicati stampa: stampa@sienafree.it
Per la pubblicità: Sienafree srls - publi@sienafree.it
Consorzio Tutela Palio di Siena
Gli stemmi, i colori delle Contrade e le immagini del Palio sono utilizzati con l'approvazione del Consorzio per la Tutela del Palio di Siena. Ogni altro uso o riproduzione sono vietati salvo espressa autorizzazione del Consorzio.
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Termini e condizioni
© 2023 Siena Free. Realizzato da Sienafree srls

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.