Tutte le sezioni mensanine hanno sfilato alla presenza della dirigenza bianco-verde e delle autorità cittadine, per poi assistere, come da cerimoniale, alla consegna del Premio Sportivo “Città di Siena”.
Istituito da Mens Sana nel 1959 per ricordare la memoria del Cavalier Egidio Corsini, e conferito a giudizio di una apposita commissione, il “Città di Siena” quest’anno è andato a Raffaele Taglialatela, atleta, tecnico, preparatore atletico e dirigente di numerose Società sportive dilettantistiche senesi, conosciuto e apprezzato all’interno del panorama cittadino per le sue doti di serietà, e professionalità che l’hanno contraddistinto sia nella pratica sportiva che nella formazione dei giovani e dei loro istruttori.
Sono state poi conferite menzioni speciali alle tre pattinatrici della sezione Roller, Giorgia Bormida, Giulia Bonechi e Andrea Trafeli per i prestigiosi risultati conseguiti nella pratica del Pattinaggio Corsa in campo nazionale ed internazionale nel corso della stagione 2014.
Alle 19 ha poi avuto inizio lo spettacolo vero e proprio con le esibizioni di molte sezioni mensanine: un modo per la salutare tutti insieme la stagione, dando l’arrivederci a settembre.
{loadmodule mod_galleryview::FOTOGALLERY MENS SANA CHIUSURA CORSI 2015}
Foto di Alessia Bruchi
pagina facebook
www.alessiabruchifotografia.it