
Cos’è Dialoghi ingenuii? Dialoghi ingenui è una chiacchierata pubblica ed informale tra un uomo (Francesco Chiantese), la sua biografia e le proprie competenze (quelle di un attore, in questo caso, un “non addetto ai lavori”) ed una opera d’arte (in questo caso il testo di Jacopone da Todi).
Dialoghi ingenui è stato negli anni in musei, chiese, palazzi d’epoca, piazze, sale da cinema, sale da concerto in giro per l’Italia… in questo caso incontra per la prima volta una libreria, la nuova Cartazucchero di Siena, e si sposa amabilmente con i suoi gustosi aperitivi ed i suoi affascinanti spazi.
L’appuntamento è per venerdì 20 febbraio alle ore 19.00 presso la Libreria Cartazucchero in Via di Camollia. In caso di successo, ci dicono, sicuramente replicheremo con altre opere… Quindi non resta che partecipare numerosi per arricchire la città di Siena di un altro importante momento culturale; l’evento è aperto a tutti, ma proprio a tutti, ma è necessaria la prenotazione (visto il numero ridotto di posti disponibili) all’indirizzo [email protected] 0577284769 (l’ingresso, al costo di dieci euro, comprende un ricco ed piacevole aperitivo).











