CNS, PEC, SPID, Firma Digitale sono acronimi o termini tecnici con i quali molto spesso tutti noi abbiamo conosciuto soprattutto nei rapporti con una pubblica amministrazione.
Per cercare di offrire un orientamento all’utilizzo di questo strumenti e servizi la Camera di Commercio di Arezzo-Siena ha organizzato uno specifico percorso di formazione, rivolto alle imprese, ai professionisti ed ai cittadini delle province di Arezzo e di Siena.
Il percorso si articola in 10 webinar gratuiti suddivisi in due distinti moduli. Il primo modulo, – Impresa 4.0 -, prevede tre appuntamenti on-line: 26 maggio, 9 e 23 giugno 2022, tutti a partire dalle ore 15:00.
Giovedì 26 maggio, saranno illustrati gli Strumenti di autenticazione, firma digitale e cassetto digitale. Sarà poi la volta, giovedì 9 giugno della Fattura elettronica e libri digitali mentre il 23 giugno si parlerà di Start up, PMI e Reti d’Impresa.
Per partecipare gratuitamente ai webinar è richiesta la registrazione che può essere effettuata utilizzando il form disponibile sul sito istituzionale e sui social della Camera di Commercio.