
Il ringraziamento del direttore sanitario dell’Asl Simona Dei: “Siamo stati testimoni di una generosità così grande da non limitarsi al sangue, già prezioso. Questo ecografo è un dono importante per le persone alla fine della loro vita. Grazie di cuore a ciascun donatore, ad ogni Contrada, a questa associazione così ricca di colori, emozioni, sensibilità, con la quale abbiamo affrontato sfide importanti e continueremo con quelle di domani”.
“Ringraziamo le Contrade per la donazione, – dice la responsabile delle Cure palliative per Siena Antonia Loiacono -. Siamo felicissimi, perché l’ecografo verrà utilizzato sia in hospice di Siena che a domicilio. Per noi è il raggiungimento di un traguardo, perché lo strumento sarà importantissimo per migliorare la qualità della vita del paziente”.
“Come direttore della Società della salute-Zona distretto senese, ringrazio i donatori di sangue delle Contrade per aver arricchito la nostra zona di mezzi e strumenti che saranno messi al servizio della collettività, – dichiara Lorenzo Baragatti. – L’impegno è fare in modo che l’attività di direzione possa facilitare il loro utilizzo”.











