
I biglietti per “Immaginare La Divina Commedia”, promosso dall’Ass. Timbre, (10 euro intero, 8 euro per soci Timbre e Coop, 5 euro per gli studenti delle scuole superiori) sono in prevendita al Teatro Politeama e su www.politeama.info.
Lo spettacolo sarà preceduto, alle 18.30 in Sala Set, dalla presentazione del progetto di formazione del pubblico “Casa Teatro” promosso dalla sezione soci Coop di Poggibonsi con l’Associazione Murmuris, in collaborazione con la Fondazione Elsa Culture Comuni.
Il festival proseguirà poi con i tre appuntamenti della rassegna del XXV Festival Internazionale delle Ombre, diretta da Marcella Fragapane. Giovedì 17 giugno alle 21.30, sempre al Teatro Politeama, con I Canti dell’albero di Controluce Teatro d’Ombre, venerdì 18 alle 21.45 Dove nascono le ombre di Teatro Animato al Cassero della Fortezza di Poggio Imperiale e sabato 19 con Maze di Unterwasser Theatre, sempre al Cassero.
Piazze d’armi e di città è organizzato dal Comune di Poggibonsi e Fondazione Elsa con il patrocinio della Regione Toscana e della Provincia di Siena. Il cartellone è realizzato con le associazioni Staccia Buratta, Amici di Staggia, Club, Music Pool, Associazione culturale Timbre, AdArte, Parco Archeologico della Fortezza, ViaMaestra, con la sponsorizzazione di Unicoop Firenze e PAN URANIA SPA come main sponsor.
Tutto il programma è disponibile su www.politeama.info.Informazioni presso Teatro Politeama, P.zza Rosselli 6, Poggibonsi – 0577 983067 int.2 (in orario cinema) – [email protected] , informazioni anche sulla pagina FB Piazze d’Armi e di città.











