Il modulo della domanda potrà essere reperito all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (piazza del Campo, 7/8, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, e martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17), oppure scaricabile dal sito istituzionale www.comune.siena.it, seguendo il percorso Il Comune/Servizi/Patrimonio e Politiche abitative.
Le istanze, sottoscritte e corredate della documentazione richiesta dal bando, entro il prossimo 23 marzo, potranno essere consegnate direttamente all’Ufficio Posta in arrivo, piazza del Campo, 1, inviate per raccomandata AR e indirizzate a Comune di Siena – piazza il Campo, 1 – 53110 Siena (farà fede il timbro dell’ufficio postale), oppure trasmesse tramite PEC a comune.siena@postacert.toscana.it (da una casella di posta elettronica certificata con corrispondenza tra l’autore della domanda e il soggetto identificato con le credenziali PEC, o in caso di firma digitale).
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Servizio Patrimonio e Politiche Abitative ai numeri 0577/292443-292236-292369.