• SIENA
  • PROVINCIA
  • TOSCANA
  • POLITICA
  • ECONOMIA
  • ARTE E CULTURA
  • EVENTI E SPETTACOLI
  • SPORT
    • CALCIO
    • BASKET
    • VOLLEY
    • ALTRE DI SPORT
  • AMBIENTE ed ENERGIA
  • AGROALIMENTARE ed ENOGASTRONOMIA
  • LAVORO e FORMAZIONE
  • SALUTE e BENESSERE
  • SCIENZA e RICERCA
  • SCUOLA e UNIVERSITA’
  • TURISMO
  • PALIO e CONTRADE
    • PALIO
    • AQULA
    • BRUCO
    • CHIOCCIOLA
    • CIVETTA
    • DRAGO
    • GIRAFFA
    • ISTRICE
    • LEOCORNO
    • LUPA
    • NICCHIO
    • OCA
    • ONDA
    • PANTERA
    • SELVA
    • TARTUCA
    • TORRE
    • VALDIMONTONE
Facebook Twitter WhatsApp Telegram Instagram
ULTIME NOTIZIE
  • Siena, svolta nelle indagini sull’incendio della pasticceria di viale Toselli: individuato il responsabile
  • Farmacie di turno a Siena e provincia
  • Meteo: il tempo oggi a Siena e in Toscana
  • L’oroscopo di oggi
  • Trovato senza vita all’interno del camion
  • “Il progetto della sanità territoriale a Siena”, incontro di SienaSociale
  • Lippo Memmi, un protagonista del Trecento: a San Gimignano, ricercatori e studiosi si confrontano sul grande artista senese
  • “La giunta nei quartieri”, il Comune ridisegna la zona Pispini-Romana
  • “Amici della Pinacoteca Nazionale di Siena”, al via il tesseramento
  • Buonconvento, terminati i lavori di manutenzione straordinaria in via F.lli Rosselli
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
venerdì, 27 Gennaio 2023
Siena FreeSiena Free
MENU
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
Siena FreeSiena Free
BASKET

Soundreef Mens Sana Basket e Polisportiva Mens Sana 1871, sottoscritto l’accordo

13 Settembre 20172 minuti di lettura
Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

hanno discusso gli ultimi punti e sottoscritto un lungo documento di diciotto pagine che articola e disciplina i servizi che l’una Società concederà all’altra e gli impegni che il Basket contrarrà con la società “madre”, per la quale negli anni è stata a un tempo sezione, sezione distaccata e società autonoma ma sempre molto vicina.

Se in passato ci sono state incomprensioni, il nuovo documento che andava assolutamente fatto, stante l’imminenza dell’inizio della stagione agonistica, ora non lascia spazio a dubbi di sorta e chiaramente si articola sugli aspetti che nel passato recente sono risultati determinanti, cioè il tema finanziario e le nuove scadenze, gli accordi pubblicitari e un futuro sostenibile e ragionato per le squadre giovanili che già quest’anno saranno Mens sana Basket 1871 per quanto riguarda Under 20 e Under 18 e passeranno progressivamente alla gestione dell’A.D. Bertoletti nel corso delle prossime stagioni; di particolare effetto simbolico è il vincolo che la Mens Sana Basket 1871 si assume nel mantenere la propria sede in viale Sclavo.

Queste le parole del Presidente della Polisportiva Antonio Saccone: “Siamo convinti dell’accordo raggiunto poiché siamo convinti della serenità che porterà a tutto l’ambiente ed al rapporto con la Mens Sana Basket”.

francescobertoletti650“Alla fine, come auspicavo – ha detto Francesco Bertoletti, a.d. della Soundreef Mens Sana Basket 1871 -, ci siamo messi intorno a un tavolo e abbiamo parlato di tutto. Ho così compreso di essere di fronte a dirigenti appassionati e dediti allo sviluppo di un grosso organismo no profit che calamita molta parte della Società senese e della sua gioventù. Per noi era assolutamente necessario portare in chiarezza la questione e tornare a vivere il nostro Palasport con la vera sensazione di essere a casa propria. Le scadenze che ci è stato chiesto di onorare non sono piccola difficoltà, ma oggi sappiamo che a fronte del nostro impegno troveremo sull’altra sponda empatia e voglia di lavorare per risultati comuni”.

Condividi: Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn
Articolo precedenteLa Notte dei Ricercatori a Siena
Articolo successivo Terza edizione Slow Travel Fest Monteriggioni, il 14 settembre la presentazione

RACCOMANDATI PER TE

BASKET

Basket B Femminile, partita senza storia per l’Adpf Costone contro la capolista Livorno

22 Gennaio 2023
BASKET

Basket C Gold, la Mens Sana superata al PalaEstra da Castelfiorentino

15 Gennaio 2023
BASKET

Basket C Gold, una grande Virtus Siena supera Valdisieve

14 Gennaio 2023
BASKET

Basket A2, Umana San Giobbe Chiusi: arriva la Fortitudo Bologna

14 Gennaio 2023

ULTIME NOTIZIE
SIENA

Siena, svolta nelle indagini sull’incendio della pasticceria di viale Toselli: individuato il responsabile

27 Gennaio 2023
FARMACIE

Farmacie di turno a Siena e provincia

27 Gennaio 2023
METEO

Meteo: il tempo oggi a Siena e in Toscana

27 Gennaio 2023
OROSCOPO

L’oroscopo di oggi

27 Gennaio 2023
MONTEPULCIANO

Trovato senza vita all’interno del camion

26 Gennaio 2023
SALUTE e BENESSERE

“Il progetto della sanità territoriale a Siena”, incontro di SienaSociale

26 Gennaio 2023
Carica altri articoli

  • Facebook 67.237
  • Twitter 7.627
  • Telegram 475
  • 3.595 WhatsApp
Copyright 2017-2022 © Sienafree srls - Tutti i diritti riservati
Editore: Sienafree srls - Sede legale: viale Vittorio Veneto, 41 - 53100 Siena - sienafree@pec.it
Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Siena 01431460524 | R.E.A. di Siena: 147263
Iscrizione al Registro della stampa del Tribunale di Siena: 04/17 del 29/05/2017 | Iscrizione al R.O.C.: 36060
Direttore responsabile: Giuseppe Nigro
Redazione e invio comunicati stampa: stampa@sienafree.it
Per la pubblicità: Sienafree srls - publi@sienafree.it
Consorzio Tutela Palio di Siena
Gli stemmi, i colori delle Contrade e le immagini del Palio sono utilizzati con l'approvazione del Consorzio per la Tutela del Palio di Siena. Ogni altro uso o riproduzione sono vietati salvo espressa autorizzazione del Consorzio.
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Termini e condizioni
© 2023 Siena Free. Realizzato da Sienafree srls

Inserisci il termine di ricerca e premi Enter. Premi Esc per annullare.