Buone le prove di tutte le atlete, in particolare sono da segnalare i risultati di Matilde Rosini che nella categoria Seniores, categoria assoluta, si conferma atleta di altissimo livello conquistando un meritato 5 posto finale, a ridosso del podio; di Rebecca Mariotti che nella categoria Juniores giunge 7 e di Cristina Cannoni che nella categoria Allievi B si piazza al 6 posto.
Soddisfazione per il direttore tecnico Antonella Franchi, che completa l’ottimo risultato di squadra piazzando altre due atlete tra le prime 20 di Italia: Sofia Pianigiani, cat. Jeunesse, arriva 19ª e Giulia Gennai, cat. Allievi B, si piazza 13ª.
A fine maggio Sara Pianigiani ha preso parte al Campionato Italiano, cat. Divisione Nazionale C, sempre per gli esercizi obbligatori.
Ma la stagione agonistica non è ancora finita, dato che nelle prossime settimane si svolgerà il Campionato Nazionale UISP, ma soprattutto ben 4 atlete parteciperanno a fine giugno e a metà luglio al Campionato Italiano FISR per le categorie agonistiche negli esercizi liberi.