La spesa e i compensi ai rilevatori saranno a totale carico dell’Istituto centrale di statistica. Tra i requisiti richiesti: l’età non inferiore ai 18 anni, il diploma di scuola media superiore che dà accesso al percorso universitario.
La domanda, che deve pervenire al Comune entro il prossimo 30 ottobre, deve essere redatta nell’apposito modello scaricabile dal sito internet www.comune.siena.it alla voce: “Il Comune – Servizi – Statistica, oppure ritirabile all’Ufficio relazioni con il pubblico (P.zza Il Campo, 7/8), o all’Ufficio statistica (Casato di Sotto, 23). Firmata in originale e corredata da fotocopia di un valido documento di identità, deve essere indirizzata a: Comune di Siena, Ufficio Statistica – Casato di Sotto, 23 – 53100 Siena. La consegna può avvenire in maniera diretta all’Ufficio protocollo in Piazza Il Campo 1, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì in orario 9-12,30 e il martedì e giovedì anche dalle 15-16,30, oppure a mezzo posta (non farà fede il timbro postale), o posta certificata all’indirizzo: comune.siena@postacert.toscana.it . In quest’ultimo caso farà fede la data indicata nella ricevuta di avvenuta consegna del messaggio, la domanda sarà accettata solo se inviata da una casella PEC e solo in caso di apposita identificazione e corrispondenza dell’autore della domanda con il soggetto identificato con le credenziali PEC.
Per ulteriori info contattare lo 0577 292469.