• SIENA
  • PROVINCIA
  • TOSCANA
  • POLITICA
  • ECONOMIA
  • ARTE E CULTURA
  • EVENTI E SPETTACOLI
  • SPORT
    • CALCIO
    • BASKET
    • VOLLEY
    • ALTRE DI SPORT
  • AMBIENTE ed ENERGIA
  • AGROALIMENTARE ed ENOGASTRONOMIA
  • LAVORO e FORMAZIONE
  • SALUTE e BENESSERE
  • SCIENZA e RICERCA
  • SCUOLA e UNIVERSITA’
  • TURISMO
  • PALIO e CONTRADE
    • PALIO
    • AQULA
    • BRUCO
    • CHIOCCIOLA
    • CIVETTA
    • DRAGO
    • GIRAFFA
    • ISTRICE
    • LEOCORNO
    • LUPA
    • NICCHIO
    • OCA
    • ONDA
    • PANTERA
    • SELVA
    • TARTUCA
    • TORRE
    • VALDIMONTONE
Facebook Twitter WhatsApp Telegram Instagram
ULTIME NOTIZIE
  • Incidente stradale a Montepulciano: due feriti
  • Al via a Chianciano Terme il XXII Stage nazionale di Judo
  • “Turismi, Eccellenze, Futuro – Idee per una città migliore”, iniziativa della lista Sì – Patto dei Cittadini
  • Stadio “Franchi”, mancata sottoscrizione del crono programma proposto dal Comune all’Acr Siena
  • Domenica 2 aprile accesso gratuito alla Pinacoteca e al Museo Archeologico di Siena
  • Anna Ferretti: “Il parco della Fortezza può essere esempio virtuoso di concertazione cittadina”
  • Cade con la bicicletta colpito da un capriolo: in gravi condizioni alle Scotte
  • “I pregiudizi”, al Teatro del Popolo di Colle lo spettacolo sulla tematica dell’autismo
  • Azione Siena: “Il termine ‘Terzo Polo’ mira a trarre in inganno gli elettori”
  • Siena, il coordinatore regionale Marco Stella (FI) incontra candidata sindaco Fabio e vertici locali Forza Italia
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
giovedì, 30 Marzo 2023
Siena FreeSiena Free
MENU
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
Siena FreeSiena Free
SIENA

Ladro seriale pregiudicato scovato in un garage ed arrestato dalla Polizia di Siena

29 Aprile 20162 minuti di lettura
Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

polizia-arresto650_4Ci sono voluti alcuni giorni per rintracciare il ladro seriale arrestato questa mattina dalla Polizia di Stato e ricercato per aver commesso diversi furti, l’ultimo dei quali commesso lo scorso gennaio dentro ad un negozio di alimentari a Siena.

L’uomo, M.M. senese di 32 anni, è stato catturato dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Siena, diretti dal vice questore aggiunto Sabatino Fortunato, che l’hanno scovato dentro ad un garage dove si era nascosto, in un paese della nostra provincia.

In esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP presso il Tribunale di Siena Roberta Malavasi, su richiesta del pubblico ministero Andrea Boni, i poliziotti si sono messi sulle sue tracce e sono riusciti a catturarlo.

Non è stato facile però, dato che il 32enne allontanato da tempo dai suoi stessi familiari per aver rubato in casa, viveva senza fissa dimora in luoghi di fortuna che di volta in volta improvvisava.
Ma gli investigatori, ai quali erano note le sue frequentazioni, anche negli ambienti dello spaccio, non si sono dati per vinti e questa mattina l’hanno sorpreso nel sonno dentro ad un sacco a pelo all’interno della rimessa.

I fatti che hanno determinato l’emissione dell’ordinanza risalgono allo scorso 22 gennaio, quando M.M. approfittando di un momento di distrazione della titolare di un negozio di alimentari fuori città, che stava servendo dei clienti, era riuscito ad entrare nel magazzino dell’esercizio rubando il suo portafogli, custodito all’interno di una borsa, che conteneva 800 euro.

A seguito dell’intervento dei poliziotti delle Volanti e della Squadra Mobile immediatamente dopo il furto, gli investigatori sono riusciti al termine di due mesi d’indagine a dare un volto ed un nome al ladro che è stato assicurato alla giustizia.

L’uomo vanta una carriera criminale di non poco conto per reati specifici, commessi anche al fine di procurarsi sostanze stupefacenti di cui fa uso. Lo stesso, più volte arrestato dalle forze dell’ordine, era peraltro già stato condannato per evasione nel 2007. A seguito dell’arresto è stato accompagnato al carcere di Santo Spirito a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi: Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn
Articolo precedenteBasket, la Virtus Siena nelle Marche per inseguire il sogno serie B
Articolo successivo Toscana Life Sciences, bene il 2015: oltre 20 milioni di euro le risorse generate sul territorio

RACCOMANDATI PER TE

SIENA

Siena, ubriaco alla guida imbocca contromano strada di Pescaia per evitare un posto di controllo della Polizia

26 Marzo 2023
SIENA

Siena, 27enne trovato con cocaina negli slip: arrestato dalla Polizia

25 Marzo 2023
SIENA

Siena, incolla le serrature degli esercizi del centro bloccandole: individuato e denunciato dalla Polizia

23 Marzo 2023
SIENA

Il Consiglio comunale di Siena conferirà la Cittadinanza onoraria alla Polizia di Stato

21 Marzo 2023

ULTIME NOTIZIE
MONTEPULCIANO

Incidente stradale a Montepulciano: due feriti

29 Marzo 2023
ALTRE DI SPORT

Al via a Chianciano Terme il XXII Stage nazionale di Judo

29 Marzo 2023
POLITICA

“Turismi, Eccellenze, Futuro – Idee per una città migliore”, iniziativa della lista Sì – Patto dei Cittadini

29 Marzo 2023
CALCIO

Stadio “Franchi”, mancata sottoscrizione del crono programma proposto dal Comune all’Acr Siena

29 Marzo 2023
ARTE e CULTURA

Domenica 2 aprile accesso gratuito alla Pinacoteca e al Museo Archeologico di Siena

29 Marzo 2023
POLITICA

Anna Ferretti: “Il parco della Fortezza può essere esempio virtuoso di concertazione cittadina”

29 Marzo 2023
Carica altri articoli

Copyright 2017-2023 © Sienafree srls - Tutti i diritti riservati
Editore: Sienafree srls - Sede legale: viale Vittorio Veneto, 41 - 53100 Siena - sienafree@pec.it
Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Siena 01431460524 | R.E.A. di Siena: 147263
Iscrizione al Registro della stampa del Tribunale di Siena: 04/17 del 29/05/2017 | Iscrizione al R.O.C.: 36060
Direttore responsabile: Giuseppe Nigro
Redazione e invio comunicati stampa: stampa@sienafree.it
Per la pubblicità: Sienafree srls - publi@sienafree.it
Consorzio Tutela Palio di Siena
Gli stemmi, i colori delle Contrade e le immagini del Palio sono utilizzati con l'approvazione del Consorzio per la Tutela del Palio di Siena. Ogni altro uso o riproduzione sono vietati salvo espressa autorizzazione del Consorzio.
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Termini e condizioni
© 2023 Siena Free. Realizzato da Sienafree srls

Inserisci il termine di ricerca e premi Enter. Premi Esc per annullare.