Così il commento di Alessandro Masi, segretario del Pd ”Città di Siena”, a commento del risultato elettorale.
“Emerge chiara la riconferma per Rossi a presidente della Regione e una pari investitura cittadina a consiglieri per Scaramelli e Bezzini – prosegue Masi -. In questa lunga e complica ta campagna elettorale il Partito cittadino si dimostra con pazienza e
senso di responsabilità ancora un riferimento per la Città ed il suo territorio. I dati di questa campagna elettorale saranno di ulteriore stimolo nel processo di dialogo e confronto avviato con tutti.
Questo risultato ci dà anche più forza per svolgere un prossima conferenza programmatica, già condivisa dalla nostra direzione politica nel febbraio scorso e di recente con il nostro Segretario regionale, Dario Parrini, per una proposta di visione della Città che sappia cogliere il senso di riscatto che i nostri cittadini portano nel cuore. E la Regione sarà un riferimento prezioso.
“Desidero infine ringraziare i cittadini che ci sostengono e quelli che ci criticano, perché
comunque ci considerano interlocutori nel dibattito quotidiano per il bene della Città; un grazie di cuore anche a tutti i nostri candidati, che hanno contribuito per la migliore scelta per la Regione e a tutti i volontari del nostro Partito, che anche questa volta si sono generosamente spesi per animare questo importante passaggio democratico”.











