Rinviata la gara di campionato della formazione Ragazzi contro l’Arezzo. I giovani bianconeri, arrivati sul campo aretino di via Simone Martini, non hanno potuto disputare la gara per impraticabilità di campo, a causa di un violento acquazzone che ha colpito la città aretina martedì scorso: rinviata, quindi, la gara tra prima e seconda in classifica.
Sono invece tornati alla vittoria gli Allievi di Francesco Giusti, che hanno sconfitto 18 a 2 i Lancers di Lastra a Signa. Da sottolineare il commento apparso sulla pagina facebook della squadra fiorentina: “Che la squadra senese fosse nettamente più forte di noi lo sapevamo ma sinceramente un’asfaltatura così non era proprio attesa”.
Prossimi appuntamenti del week end delle formazioni giovanili bianconere: sabato pomeriggio, alle 16 a San Casciano Val di Pesa, gli Allievi di Giusti saranno impegnati nel difficile confronto contro il Grosseto Baseball, quarto in classifica con cinque vittorie e due sconfitte, ma reduce da un brutto scivolone interno con il Livorno. Domenica pomeriggio, con inizio alle 15.30, invece, i Ragazzi di Morandi giocheranno a Bagno a Ripoli contro l’Antella.
ULTIME NOTIZIE
- Ferrovie, sviluppo e memoria corta
- A Monticiano nuovi contatori dell’acqua: investimento da 100mila euro
- Il ‘Canto delle Creature’ al Monastero di Cellole
- I Colori del Libro, a Bagno Vignoni tra letteratura, storia e attualità
- Delirium, alla Lizza il festival ideato dai giovani per i giovani
- Forte maltempo, Sinalunga conta i danni e piange una vittima
- “Stammi Bene”, torna la passeggiata per la prevenzione
- Gaiole in Chianti, inaugura la nuova piazza di Monti
- Santa Chiara Lab, viticoltura più resiliente al clima
- San Gimignano, al via il Festival Barocco
venerdì, 11 Settembre 2026











