Rinviata la gara di campionato della formazione Ragazzi contro l’Arezzo. I giovani bianconeri, arrivati sul campo aretino di via Simone Martini, non hanno potuto disputare la gara per impraticabilità di campo, a causa di un violento acquazzone che ha colpito la città aretina martedì scorso: rinviata, quindi, la gara tra prima e seconda in classifica.
Sono invece tornati alla vittoria gli Allievi di Francesco Giusti, che hanno sconfitto 18 a 2 i Lancers di Lastra a Signa. Da sottolineare il commento apparso sulla pagina facebook della squadra fiorentina: “Che la squadra senese fosse nettamente più forte di noi lo sapevamo ma sinceramente un’asfaltatura così non era proprio attesa”.
Prossimi appuntamenti del week end delle formazioni giovanili bianconere: sabato pomeriggio, alle 16 a San Casciano Val di Pesa, gli Allievi di Giusti saranno impegnati nel difficile confronto contro il Grosseto Baseball, quarto in classifica con cinque vittorie e due sconfitte, ma reduce da un brutto scivolone interno con il Livorno. Domenica pomeriggio, con inizio alle 15.30, invece, i Ragazzi di Morandi giocheranno a Bagno a Ripoli contro l’Antella.
ULTIME NOTIZIE
- “Premio Città dei Giovani 2024”, Siena presenta la candidatura
- Amiloidosi cardiaca, Aou Senese protagonista a Grosseto
- Castelnuovo: il Consiglio comunale convocato per giovedì 30 novembre
- Siena, 1° dicembre Festa di Sant’Ansano
- Siena, bollettino della viabilità
- Concerto per pianoforte e orchestra apre l’anno accademico del Franci di Siena
- Aree interne, rinnovato l’accordo tra Regione Toscana e Anci
- Convegno sul gioco d’azzardo all’Università di Siena
- Siena, all’Aou Senese il corso nazionale sulle Banche dei Tessuti
- Farmacie di turno a Siena e provincia
martedì, 28 Novembre 2023