
Nella squadra senior, appendono al collo la medaglia d’oro Anita Martinelli e Fabio Pillitteri. Argento per Ilaria Trambusti, Alessandro Monaci, Jean De Cisho, Marco Malavolti, bronzo infine per Claudia Maria Albu, Chiara Orlandini, Stefano Spagnolo, Roberto Volpi e Giovanni Corsi. Insieme ai premiati, a vestire i colori di Mens Sana sono gli altri podisti (Ulivelli Marco, Santucci Marco, Giannitti Pietro, Coccone Sanna Salvatore, Capolingua Giuseppe, Forte Marco, Corsi Filippo, Ciacci Gianpiero, Severi Matteo e Ruiz Coll Juan Carlos) ed i 9 fit walkers (Bartalesi, Enzo, Cecchitelli Annamaria, Ciampoli Raffaella, Della Spora Ivana, Di Tommaso Claudia, Figlia Luisa, Formichi Adriano, Milanesi Remo e Ricci Paolo)
Ma a stupire sono soprattutto le giovanissime leve della sezione Atletica Leggera che, con i loro piazzamenti, concorrono in maniera determinante al raggiungimento del risultato finale. Molto soddisfatti gli allenatori Laura Capun e Abdallah Abdellak che al termine della gara festeggiano la vittoria insieme ai loro bravi atleti ?Un bellissimo risultato che premia gli sforzi fatti durante gli allenamenti: un impegno non banale, che ha richiesto, da parte loro, dedizione e costanza, soprattutto nei mesi invernali quando le temperature più rigide hanno messo a dura prova la loro passione?
Di seguito tutti i risultati individuali, ciascuno nella propria categoria di appartenenza. Medaglia d’ oro per Martina Brotto e Ilyas Abdallah, Argento per Francesco Rastelli e Dario Qualich, medaglia di Bronzo per Cosimo Qualich e Ayman Abdallah. Non salgono sul podio ma le loro prove sono comunque fondamentali per il risultato di squadra Leonardo Mascia, Ewan Folco, Guido Valenti e Tommaso Pedani.










