Allo staff iniziale di 10 volontari che gestiscono il call-center, si è aggiunto personale esperto in comunicazione e relazione d’aiuto per accoglienza, ascolto di criticità e disagi legati anche al particolare periodo della emergenza sanitaria che vede il territorio regionale classificato come categoria arancione.
“In questo mese lo sportello è stato contattato da diversi cittadini che, utilizzando la modalità telefonica o attraverso l’indirizzo specifico di posta elettronica, hanno proposto riflessioni e pareri in relazione a molti temi nazionali e locali compresa la gestione della fase emergenziale dovuta al Covid-19 – afferma Daniele Cortonesi, responsabile comunicazione del PD provinciale – e contemporaneamente, sono state avanzate anche proposte per il rilancio della coalizione di centrosinistra a Siena e suggerito significativi contributi per la valorizzazione delle Terre di Siena.
Invitiamo i senesi a cogliere questa opportunità e a contattare il nostro sportello – conclude Daniele Cortonesi – potranno verificare la disponibilità all’ascolto del team e, compatibilmente alle richieste, anche alla soluzione di criticità e di problematiche rappresentate.”
Il servizio ha un numero telefonico dedicato (3661117326) al quale risponde un operatore il giovedì dalle 17 alle 19 e un indirizzo email: parlaconnoi.pd@gmail.com sempre attivo.