
Il webinar si svolgerà giovedì 21 maggio dalle ore 15. Si parlerà dei software e delle tecnologie a disposizione di studenti e docenti per il potenziamento degli apprendimenti nella didattica a distanza. L’incontro è rivolto a studenti universitari e di ogni ordine di scuola, insegnanti e cittadini, che possono iscriversi a questo indirizzo https://appleinc.webex.com/appleinc-it/onstage/g.php?MTID=e1ef3037e922a3e0a979686b8242c251f
Al webinar interverranno Loretta Fabbri, presidente del Corso di laurea in Scienze dell’educazione e della formazione e responsabile del Corso di specializzazione per insegnanti di sostegno, la delegata all’inclusione del Dipartimento universitario Alessandra Romano, il presidente del Corso di laurea magistrale in Scienze per la formazione e la consulenza pedagogica nelle organizzazioni Carlo Orefice, Laura Occhini, docente di Psicologia dello sviluppo, il presidente di Aid Arezzo Lucio Artini, Samanta Parise e Mauro Baccini, Education developer di Rekordata.
L’evento rientra tra i percorsi per l’inclusione aperti agli studenti e alle studentesse di ogni ordine di scuola, ai docenti delle scuole e a tutti ii cittadini.











