• SIENA
  • PROVINCIA
  • TOSCANA
  • POLITICA
  • ECONOMIA
  • ARTE E CULTURA
  • EVENTI E SPETTACOLI
  • SPORT
    • CALCIO
    • BASKET
    • VOLLEY
    • ALTRE DI SPORT
  • AMBIENTE ed ENERGIA
  • AGROALIMENTARE ed ENOGASTRONOMIA
  • LAVORO e FORMAZIONE
  • SALUTE e BENESSERE
  • SCIENZA e RICERCA
  • SCUOLA e UNIVERSITA’
  • TURISMO
  • PALIO e CONTRADE
    • PALIO
    • AQULA
    • BRUCO
    • CHIOCCIOLA
    • CIVETTA
    • DRAGO
    • GIRAFFA
    • ISTRICE
    • LEOCORNO
    • LUPA
    • NICCHIO
    • OCA
    • ONDA
    • PANTERA
    • SELVA
    • TARTUCA
    • TORRE
    • VALDIMONTONE
Facebook Twitter WhatsApp Telegram Instagram
ULTIME NOTIZIE
  • Linea ferroviaria Siena-Chiusi, verso un protocollo d’intesa
  • “Sani!”, Marco Paolini in scena sul palco dei Rinnovati
  • Contrada di Valdimontone, notizie e prossimi appuntamenti
  • Meteo: il tempo oggi a Siena e in Toscana
  • Farmacie di turno a Siena e provincia
  • L’oroscopo di oggi
  • L’Ensemble Flos Vocalis porta in scena al Ciro Pinsuti di Sienalunga ‘L’altra metà dei Beatles’
  • “Gestione del vigneto”, incontro di aggiornamento tecnico organizzato dal Consorzio Agrario di Siena
  • Castelnuovo Berardenga, manutenzione alla rete idrica
  • Al Politeama “Balasso fa Ruzante (Amori disperati in tempo di guerre)”
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
mercoledì, 22 Marzo 2023
Siena FreeSiena Free
MENU
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
Siena FreeSiena Free
CASTELNUOVO BERARDENGA

Rifondazione Comunista sostiene ”Scelgo Castelnuovo Berardenga”

24 Aprile 20192 minuti di lettura
Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

scelgocastelnuovoberardenga-nepisindaco300La sezione del Partito di Rifondazione Comunista di Castelnuovo Berardenga partecipa alle elezioni amministrative del 26 maggio sostenendo la lista Scelgo Castelnuovo Berardenga Fabrizio Nepi Sindaco

“Abbiamo deciso di far parte di questo progetto fin dall’inizio, contribuendo a farlo nascere, perchè in esso riconosciamo la volontà di riunione di tutte le forze politiche e sociali della sinistra, del mondo del volontariato, delle associazioni culturali e sportive.” Spiega Rifondazione in una nota.

“Scelgo Castelnuovo Berardenga è una lista inclusiva che vuol coinvolgere i cittadini nell’amministrazione del nostro Comune, dando a tutti l’opportunità di contribuire alla buona gestione del nostro territorio.

Fabrizio Nepi è un uomo di forti radici antifasciste radicate nella storia della sua famiglia e del nostro Comune, una persona che ascolta tutti e si è sempre mosso in favore di un miglioramento della qualità della vita dei suoi concittadini.

Il Partito di Rifondazione Comunista riconosce a questa lista civica la capacità di arrivare anche nelle zone più lontane del Comune: lo abbiamo toccato con mano durante i numerosi incontri fatti insieme a tutti gli attivisti in tutte le frazioni del territorio, incontri che hanno visto una partecipazione di moltissimi cittadini che hanno avuto la possibilità di esprimere i loro pareri sulle tematiche proposte.

Il Partito di Rifondazione Comunista di Castelnuovo Berardenga ritiene che i settarismi portati avanti da alcune forze politiche che si professano di Sinistra non portino a niente. Per contribuire al cambiamento e al miglioramento del prorio territorio si deve essere parte attiva nell’unione delle varie forze di Sinistra sotto un comune simbolo, che rammenta il valore del nostro territorio sia da un punto di vista ambientale che politico e garantisce una comunione di intenti posta a soddisfare le numerose esigenze della popolazione del nostro Comune.

Vogliamo inoltre continuare a essere testimoni della memoria partigiana e garanti della tradizione antifascista, molto spesso rivista e riscritta o addirittura dimenticata, che ha facilitato l’insorgere di nuovi rigurgiti fascisti che si affacciano in modo spavaldo anche nel nostro territorio.

Il buongoverno locale e la partecipazione popolare alle politiche comunali sono il miglior argine alla destra e una condizione essenziale per la vita democratica e solidale di una comunità.
Uniti siamo tutto, divisi siamo niente”.

Condividi: Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn
Articolo precedenteMichele Pescini propone la sua ricandidatura a sindaco di Gaiole in Chianti
Articolo successivo SPI CGIL: ”Ai pensionati viene negato perfino il diritto di conoscere la propria pensione”

RACCOMANDATI PER TE

CASTELNUOVO BERARDENGA

Castelnuovo Berardenga: iscrizioni aperte per i nidi d’infanzia a Monteaperti e Pontignano

20 Marzo 2023
CASTELNUOVO BERARDENGA

Il Carrefour di Castelnuovo Berardenga cambia look: tante novità e una macelleria da sogno

18 Marzo 2023
CASTELNUOVO BERARDENGA

Castelnuovo Berardenga: il bilancio di previsione per il 2023 conferma un ente sano e vicino alla comunità

16 Marzo 2023
CASTELNUOVO BERARDENGA

Castelnuovo Berardenga: il Consiglio comunale torna a riunirsi lunedì 13 marzo

10 Marzo 2023

ULTIME NOTIZIE
SIENA

Linea ferroviaria Siena-Chiusi, verso un protocollo d’intesa

22 Marzo 2023
EVENTI E SPETTACOLI

“Sani!”, Marco Paolini in scena sul palco dei Rinnovati

22 Marzo 2023
VALDIMONTONE

Contrada di Valdimontone, notizie e prossimi appuntamenti

22 Marzo 2023
METEO

Meteo: il tempo oggi a Siena e in Toscana

22 Marzo 2023
FARMACIE

Farmacie di turno a Siena e provincia

22 Marzo 2023
OROSCOPO

L’oroscopo di oggi

22 Marzo 2023
Carica altri articoli

Copyright 2017-2023 © Sienafree srls - Tutti i diritti riservati
Editore: Sienafree srls - Sede legale: viale Vittorio Veneto, 41 - 53100 Siena - sienafree@pec.it
Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Siena 01431460524 | R.E.A. di Siena: 147263
Iscrizione al Registro della stampa del Tribunale di Siena: 04/17 del 29/05/2017 | Iscrizione al R.O.C.: 36060
Direttore responsabile: Giuseppe Nigro
Redazione e invio comunicati stampa: stampa@sienafree.it
Per la pubblicità: Sienafree srls - publi@sienafree.it
Consorzio Tutela Palio di Siena
Gli stemmi, i colori delle Contrade e le immagini del Palio sono utilizzati con l'approvazione del Consorzio per la Tutela del Palio di Siena. Ogni altro uso o riproduzione sono vietati salvo espressa autorizzazione del Consorzio.
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Termini e condizioni
© 2023 Siena Free. Realizzato da Sienafree srls

Inserisci il termine di ricerca e premi Enter. Premi Esc per annullare.