Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12.30 del prossimo 14 gennaio per posta raccomandata A/R, indirizzata a Comune di Siena, Piazza Il Campo 1 – 53100 Siena (con la dicitura, all’esterno della busta, “Avviso Candidature garante per la disabilità”); oppure tramite posta certificata all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it (con oggetto “Avviso candidature Garante per la disabilità”) o consegna manuale con busta chiusa, che riporti la dicitura “Avviso candidature Garante per la disabilità”, all’Ufficio Protocollo (Il Campo, 1) dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30, e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.30.
L’incarico avrà durata pari al mandato del sindaco.
L’avviso pubblico con tutti i requisiti richiesti e il modulo per la presentazione delle candidature sono pubblicati al link http://www.comune.siena.it/Il-Comune/Gare-Concorsi-e-Avvisi/Concorsi-e-Avvisi/BANDI-E-AVVISI/Avvisi-e-bandi-in-pubblicazione, oltre che all’Albo Pretorio on line.