• HOME PAGE
    • SIENA
    • AGROALIMENTARE-ENOGASTRONOMIA
    • AMBIENTE ED ENERGIA
    • ARTE, SCIENZA E CULTURA
    • ECONOMIA E FINANZA
    • EVENTI E SPETTACOLI
    • LAVORO
    • PALIO E CONTRADE
    • PROVINCIA
    • SALUTE E BENESSERE
    • TOSCANA
    • TURISMO
    • UNIVERSITA’
    • SPORT
      • CALCIO
      • BASKET
      • VOLLEY
      • ALTRE DI SPORT
    Facebook Twitter Instagram
    ULTIME NOTIZIE
    • Veltroni, Fresi e Bolzoni a “La Terrazza”: tre appuntamenti a San Casciano dei Bagni
    • San Martino vince la Giostra del Saracino di Sarteano
    • Palio di Siena del 16 agosto 2022: il borsino definitivo delle accoppiate
    • Nuove cariche sociali alla Pubblica Assistenza di Poggibonsi
    • De Mossi: ”Per Siena che sia il Palio della luce”
    • Palio di Siena del 16 agosto 2022: le accoppiate definitive
    • Palio di Siena del 16 agosto 2022, annullata la Provaccia
    • Meteo: il tempo oggi a Siena e in Toscana
    • Farmacie di turno a Siena e provincia
    • L’oroscopo di oggi
    Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
    martedì, 16 Agosto 2022
    Siena FreeSiena Free
    Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
    Siena FreeSiena Free
    BASKET

    Virtus Siena, eletto il nuovo Consiglio direttivo: Bruttini confermato presidente

    10 Giugno 2016
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Tutti confermati gli altri consiglieri, mentre si registrano 7 nuovi ingressi, con le cariche che saranno decise nella prima riunione, prevista per la settimana del 20 giugno. Questi i nominativi degli altri eletti: Bianchi Egidio, Berni Federico, Berni Riccardo, Cervelli Carlo, Dinoi Pietro, Fattorini Massimo, Fossi Fabio, Gragnoli Gabriele, Innocenti Massimo, Martinelli Franco, Neri Fabio, Neri Giuseppe, Neri Simone, Pagano Massimo, Pagano Vincenzo, Terni Andrea, Trisciani Enrico, Voltolini Gabriele. Collegio revisori: Fantozzi Mauro (presidente), Tommasi Federico, Mannini Cesare.

    Queste le parole del presidente Fabio Bruttini: “E’ stata un’elezione unanime e sono molto contento di questo, anche se devo dire che in 10 elezioni non ho mai preso una cancellatura. Mi vengono i brividi se penso che sto iniziando il decimo mandato da presidente. L’unanimià riscontrata mi fa tanto piacere e dimostra che ho sempre cercato di fare il meglio, pur sbagliando diverse volte, ma sempre nell’interesse della società. Negli anni i soci hanno potuto riscontrare gestioni di livello, sotto tutti i punti di vista. Il nuovo consiglio avrà 7 nuovi ingressi e questo fa molto piacere. Si tratta di un ringiovanimento generale, sia di età che di idee, e sono sicuro che i neo eletti potranno dare un ottimo apporto. Così tante nuove entrate dimostrano che la società è ben vista anche all’esterno. L’annata appena trascorsa è stata strepitosa, con risultati inaspettati raggiunti con disponibilità irrisorie. Abbiamo ottenuto la promozione in B con la prima squadra e tanti buonissimi risultati a livello giovanile con un budget prossimo allo 0. Per questo motivo la soddisfazione è ancora più grande e ciò dimostra l’ottimo lavoro fatto da tutti, giocatori, staff e dirigenza. Voglio spendere una parola per i ragazzi della prima squadra, che hanno dimostrato un grande attaccamento alla società. Quella appena conclusa è un’annata difficilmente ripetibile. Adesso ci aspetta un’annata difficile da affrontare. Per la B occorrono risorse economiche di cui ancora non abbiamo certezza e per reperirle servirà impegno da parte di tutti. Nell’arco dei prossimi 10 giorni si riunirà il nuovo consiglio per parlare della prossima stagione, più difficile sia dal punto di vista tecnico che economico. Oltre alla serie B, infatti, avremo spese maggiori anche nel giovanile, dove probabilmente ci saranno 2 squadre in più, con un aumento dei ragazzi, ma anche dei costi. E’ una sfida difficile che la società, anche con l’apporto dei nuovi consiglieri, vuole affrontare il meglio possibile”.

    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    POTREBBE INTERESSARTI

    Virtus Siena, il punto di fine mercato del ds Voltolini

    12 Agosto 2022

    Thomas Pisoni nuovo giocatore del Costone Siena

    10 Agosto 2022

    La Virtus Siena punta su Gianmarco Ricciardelli

    6 Agosto 2022

    Umana Chiusi: Rinnovato il prestito di Braccagni dalla Virtus Siena

    2 Agosto 2022
    ULTIME NOTIZIE
    EVENTI E SPETTACOLI

    Veltroni, Fresi e Bolzoni a “La Terrazza”: tre appuntamenti a San Casciano dei Bagni

    16 Agosto 2022
    SARTEANO

    San Martino vince la Giostra del Saracino di Sarteano

    16 Agosto 2022
    PALIO

    Palio di Siena del 16 agosto 2022: il borsino definitivo delle accoppiate

    16 Agosto 2022
    POGGIBONSI

    Nuove cariche sociali alla Pubblica Assistenza di Poggibonsi

    16 Agosto 2022
    PALIO

    De Mossi: ”Per Siena che sia il Palio della luce”

    16 Agosto 2022

    Copyright 2017-2022 © Sienafree srls - Tutti i diritti riservati
    Editore: Sienafree srls - Sede legale: viale Vittorio Veneto, 41 - 53100 Siena - sienafree@pec.it
    Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Siena 01431460524 | R.E.A. di Siena: 147263
    Iscrizione al Registro della stampa del Tribunale di Siena: 04/17 del 29/05/2017 | Iscrizione al R.O.C.: 36060
    Direttore responsabile: Giuseppe Nigro
    Redazione e invio comunicati stampa: stampa@sienafree.it
    Per la pubblicità: Sienafree srls - publi@sienafree.it

    Consorzio Tutela Palio di SienaGli stemmi, i colori delle Contrade e le immagini del Palio sono utilizzati con l'approvazione del Consorzio per la Tutela del Palio di Siena. Ogni altro uso o riproduzione sono vietati salvo espressa autorizzazione del Consorzio.
    PRIVACY
    • Privacy Policy
    Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
    © 2022 Siena Free. Designed by Sienafree srls

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.