• SIENA
  • PROVINCIA
  • TOSCANA
  • POLITICA
  • ECONOMIA
  • ARTE E CULTURA
  • EVENTI E SPETTACOLI
  • SPORT
    • CALCIO
    • BASKET
    • VOLLEY
    • ALTRE DI SPORT
  • AMBIENTE ed ENERGIA
  • AGROALIMENTARE ed ENOGASTRONOMIA
  • LAVORO e FORMAZIONE
  • SALUTE e BENESSERE
  • SCIENZA e RICERCA
  • SCUOLA e UNIVERSITA’
  • TURISMO
  • PALIO e CONTRADE
    • PALIO
    • AQULA
    • BRUCO
    • CHIOCCIOLA
    • CIVETTA
    • DRAGO
    • GIRAFFA
    • ISTRICE
    • LEOCORNO
    • LUPA
    • NICCHIO
    • OCA
    • ONDA
    • PANTERA
    • SELVA
    • TARTUCA
    • TORRE
    • VALDIMONTONE
Facebook Twitter WhatsApp Telegram Instagram
ULTIME NOTIZIE
  • Tagli a cardiologia, intervento di Daniele Magrini sulla manovra varata dalle Scotte
  • Articolo Uno e Sinistra Civica Ecologista a sostegno di Anna Ferretti per le primarie del centrosinistra
  • Aou Senese, il riassetto dell’area cardiochirurgica
  • Pareggio casalingo per il Siena contro l’Olbia
  • Maltrattata e picchiata per un anno dal compagno: divieto di avvicinamento e obbligo di dimora per un 30enne
  • Premio “Estra per lo Sport”, al CONI la cerimonia di premiazione della V edizione – VIDEO
  • “Parole in cammino”, festival della lingua italiana alla secondaria “Sabin” dell’IC “Tozzi” di Siena
  • Per Monteriggioni: “Comunità energetiche, ennesima proposta bocciata senza senso”
  • “Vino Futuro Italia” apre l’ottava edizione di Wine&Siena
  • Coldiretti: “Sentenza del Tar salva la pasta Made in Italy”
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
sabato, 28 Gennaio 2023
Siena FreeSiena Free
MENU
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
Siena FreeSiena Free
SIENA

Da venerdì 17 giugno i Mare Bus Tiemme da Siena, Poggibonsi, Chianciano Terme

16 Giugno 20223 minuti di lettura
Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

tiemme mare650Da domani, venerdì 17 giugno partenza ufficiale per i Mare Bus di Tiemme da Siena, Poggibonsi, Chianciano Terme verso le più importanti località della costa tirrenica. Ogni mattina, per tutta l’estate, le più belle spiagge di Follonica, Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto, Principina a Mare e Piombino saranno facilmente raggiungibili dalla Valdelsa e dalla Valdichiana.

Il servizio sarà attivo tutti i giorni, con cadenza giornarliera, su prenotazione al sito www.tiemmespa.it/i-nostri-servizi/lineemare/ oppure rivolgendosi al servizio Info Mobilità chiamando il numero 800100403 da telefono fisso oppure il numero 199122344 da cellulare. I biglietti possono essere acquistati anche a bordo con una maggiorazione e previa verifica della disponibilità dei posti.

Linea M1 da Poggibonsi, Colle e Siena verso Marina, Principina e Castiglione. Da venerdì 17 giugno, tutti i giorni da Siena, alle ore 7.35, partirà la linea M1 con destinazione Principina a Mare, Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia. La M1 partirà alle ore 7 da Poggibonsi in Piazza Mazzini, per poi fermarsi a Colle Val d’Elsa in Via Bilenchi alle 7.10 e fare tappa prima alla Stazione ferroviaria di Siena alle ore 7.35 e poi in Via Tozzi alle 7.50 e a Colonna San Marco alle ore 7.54. La linea M1 arriverà alle 9.15 a Principina a Mare, alle 9.20 a Marina di Grosseto e alle 9.50 a Castiglione della Pescaia.

Linea M2 da Siena a Follonica e Piombino. Da domani, venerdì 17 giugno, inoltre sempre da Siena sarà attiva la linea M2 con direzione Follonica e Piombino. La partenza è prevista alle ore 7.35 dalla Stazione Ferroviaria di Siena, con coincidenza da Poggibonsi e Colle di Val d’Elsa, per poi fermarsi alle ore 7.50 in Via Tozzi e alle ore 7.54 alla Colonna San Marco. Il Mare Bus M2 arriverà a Follonica alle ore 9.25 e a Piombino porto alle ore 10.15.

Linea M4 da Chianciano Terme a Marina, Castiglione e Follonica. Sempre dal 17 giugno anche le principali località della Valdichiana saranno più vicine al mare. La Linea M4 partirà, infatti tutti i giorni, alle ore 6.40 dall’Autostazione di Chianciano Terme e farà tappa a Sant’Albino ore 7; Montepulciano ore 7.10; Pienza ore 7.25; San Quirico ore 7.35; Bivio Torrenieri ore 7.45; Montalcino ore 7.55; Bivio Sant’Angelo in Colle ore 8.05 e Sant’Angelo Scalo ore 8.15. L’arrivo è previsto alle ore 9.10 a Marina di Grosseto, alle ore 9.30 a Castiglione della Pescaia e alle ore 9.50 Follonica. Alla fermata di Castiglione della Pescaia alle ore 9.30 i passeggeri che vorranno andare a Principina a Mare potranno scendere e prendere la coincidenza con la linea M3.

Info su acquisto biglietti e orari. Per informazioni e dettagli su orari, fermate intermedie e tariffe è possibile consultare il sito www.tiemmespa.it/i-nostri-servizi/lineemare/ e acquistare il biglietto. Nella sezione Linee Mare inoltre è possibile consultare la lista dei rivenditori autorizzati. Le prenotazioni possono essere effettuate al servizio Info Mobilità chiamando il numero 800100403 da telefono fisso oppure il numero 199122344 da cellulare. I biglietti di tutte le corse estive possono essere acquistati a bordo con una maggiorazione e previa verifica della disponibilità dei posti

Condividi: Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn
Articolo precedenteMobilità sostenibile, al via a Siena il servizio sharing di scooter elettrici
Articolo successivo Siena, modifiche alla circolazione in strada Massetana e a Porta San Marco

RACCOMANDATI PER TE

TOSCANA

Nel parco mezzi di AT 21 bus su misura per le esigenze di territorio e comunità locali

24 Gennaio 2023
CHIUSI

A1 Milano-Napoli, chiusura notturna del tratto Chiusi Chianciano-Valdichiana verso Firenze

22 Gennaio 2023
TOSCANA

Meteo, prosegue anche venerdì il codice giallo per neve e ghiaccio in parte della Toscana

19 Gennaio 2023
TOSCANA

“Va dove ti porta il bus”, Autolinee Toscane torna a scuola per promuovere ambiente e cultura

17 Gennaio 2023

ULTIME NOTIZIE
SALUTE e BENESSERE

Tagli a cardiologia, intervento di Daniele Magrini sulla manovra varata dalle Scotte

28 Gennaio 2023
SIENA

Articolo Uno e Sinistra Civica Ecologista a sostegno di Anna Ferretti per le primarie del centrosinistra

28 Gennaio 2023
SALUTE e BENESSERE

Aou Senese, il riassetto dell’area cardiochirurgica

28 Gennaio 2023
CALCIO

Pareggio casalingo per il Siena contro l’Olbia

28 Gennaio 2023
SIENA

Maltrattata e picchiata per un anno dal compagno: divieto di avvicinamento e obbligo di dimora per un 30enne

28 Gennaio 2023
ALTRE DI SPORT

Premio “Estra per lo Sport”, al CONI la cerimonia di premiazione della V edizione – VIDEO

27 Gennaio 2023
Carica altri articoli

  • Facebook 67.237
  • Twitter 7.627
  • Telegram 475
  • 3.595 WhatsApp
Copyright 2017-2022 © Sienafree srls - Tutti i diritti riservati
Editore: Sienafree srls - Sede legale: viale Vittorio Veneto, 41 - 53100 Siena - sienafree@pec.it
Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Siena 01431460524 | R.E.A. di Siena: 147263
Iscrizione al Registro della stampa del Tribunale di Siena: 04/17 del 29/05/2017 | Iscrizione al R.O.C.: 36060
Direttore responsabile: Giuseppe Nigro
Redazione e invio comunicati stampa: stampa@sienafree.it
Per la pubblicità: Sienafree srls - publi@sienafree.it
Consorzio Tutela Palio di Siena
Gli stemmi, i colori delle Contrade e le immagini del Palio sono utilizzati con l'approvazione del Consorzio per la Tutela del Palio di Siena. Ogni altro uso o riproduzione sono vietati salvo espressa autorizzazione del Consorzio.
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Termini e condizioni
© 2023 Siena Free. Realizzato da Sienafree srls

Inserisci il termine di ricerca e premi Enter. Premi Esc per annullare.