Non sarà però l’ultima sfida del 2020 per la formazione di Branko Dumnic, che mercoledì 16 dicembre sarà a Cingoli per recuperare l’undicesima giornata e sabato 19 al PalaEstra per la sfida con Brixen valida per la decima.
La neo promossa Molteno è reduce dalla sfida di mercoledì 8 dicembre persa di un soffio contro Trieste e si appresta a sfidare una Ego in scia positiva da tre partite.
“Veniamo da sfide positive – spiega Branko Dumnic – ma che ci hanno portato via tante energie. Adesso dobbiamo concentrarci su Molteno che è una squadra da non sottovalutare perché ha una rosa lunga, esprime una buona pallamano e lotta per sessanta minuti. Noi abbiamo avuto poco tempo per recuperare perchè mercoledì contro Bolzano è stata una partita molto dura. Sono certo però che arriveremo a Molteno con la voglia e la determinazione che abbiamo messo in campo nelle ultime partite”.
“Dovremo stare molto attenti – spiega Pablo Marrochi – Molteno non è una squadra da sottovalutare. Ha perso di una sola rete contro Trieste, ma sta lottando tutte le partite. Noi stiamo andando bene in termini di risultati e nonostante qualche acciacco e qualche infortunio la squadra sta reagendo bene ed ogni singolo giocatore sta dando il suo contributo”.
La partita tra Ego Siena e Molteno sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports.