Per informazioni e modalità di richiesta del contributo per danni a immobili nel territorio comunale di Siena consultare il link: https://www.comune.siena.it/La-Citta/Territorio/Manutenzione-Ambiente-e-Verde-e-Nuove-Opere/Ambiente-Logistica-e-Protezione-Civile/Protezione-Civile/EVENTO-NOVEMBRE-2019-SCHEDE-PER-RICOGNIZIONE-PRIVATI-E-ATTIVITA-ECONOMICHE-E-PRODUTTIVE, dove si possono scaricare i moduli per fare la ricognizione dei danni subiti e richiedere l’immediato contributo finalizzato al recupero della funzionalità delle abitazioni principali o della sede dell’attività economica e produttiva, in regola con la normativa urbanistica. L’importo massimo erogabile è di 5.000 euro per i nuclei familiari e 20.000 per le attività.
La domanda, sottoscritta, dovrà pervenire entro le ore 23.59 del prossimo 7 agosto esclusivamente all’Amministrazione comunale dove il bene danneggiato è ubicato.
Le attività economiche possono inviare la richiesta all’indirizzo di posta certificata: comune.siena@postacert.toscana.it mentre i privati oltre ad inoltrarla a mezzo PEC, potranno consegnarla a mano all’ufficio Protocollo in piazza del Campo n.1, oppure con raccomandata A/R.