Il pubblico di Sarteano fu subito conquistato da questo mondo di musica, paillettes e tacchi vertiginosi: si replica quindi con una variazione su tema, con la commedia musicale “Si fa ma non si dice!”, prodotto da Spazio Seme di Arezzo.
“Si fa ma non si dice!” è un viaggio divertente tra le canzoni italiane del secolo scorso, canzoni apparentemente scanzonate, semplici e allegre, ma che raccontano piccole o grandi rivoluzioni sociali.
La vicenda si svolge all’interno di un appartamento dove convivono Ivana Vamp e Laura Menchetti. In vista di una replica in un famoso e importante teatro italiano, vengono organizzate le prove con i due musicisti del gruppo. La scelta del repertorio crea l’occasione di confronti e scontri tra i protagonisti sul significato delle canzoni. Sarà giusto raccontare l’origine di certi testi e personaggi? Oppure è più comodo fare finta di niente?
“Si fa, ma non si dice!” con Filomena Di Curzio, Laura Menchetti, Santiago Fernandez e la drag queen Ivana Vamp, per la regia Francesco Botti, vi aspetta domenica 16 febbraio al Teatro Comunale degli Arrischianti, alle 17.30, con uno spettacolo ironico e sagace che vuole svelare con il sorriso l’immoralità di ogni moralismo.
Ingresso € 12 Soci €10 info e prenotazioni 393-5225730 (dalle 16 alle 19) prenotazioni@arrischianti.it