per la sostituzione di un tratto di cavo elettrico interrato di bassa tensione, che risultava danneggiato e che negli ultimi giorni ha causato alcuni disservizi.
Sono in corso le opere di scavo per la rimozione del tratto di linea da sostituire e la successiva posa del nuovo cavo di ultima generazione, che garantirà efficienza e continuità del servizio elettrico. Al momento, i disagi sono circoscritti al cantiere e non vi sono interruzioni del servizio per la clientela, grazie a bypass da linee di riserva che hanno consentito di isolare il tratto di rete danneggiato.
Non appena le operazioni di installazione del nuovo cavo saranno terminate, occorreranno alcune interruzioni temporanee del servizio elettrico per gruppi ristretti di utenze per collegare la nuova linea alla rete e ripristinare il normale assetto elettrico. E-Distribuzione si scusa per il disagio e ringrazia l’Amministrazione Comunale di Chiusi per la collaborazione.
ULTIME NOTIZIE
- Siena Jazz, i dipendenti entrano in stato di agitazione
- “Un serra sostenibile per amica”, incontro su progetto riqualificazione della serra del Museo Botanico dell’Università di Siena
- Malattie cardiovascolari nelle donne, open week a Campostaggia
- Fratelli d’Italia, A1: mozione per cambio nome uscita Valdichiana in uscita Siena
- Amici della Pinacoteca di Siena, riparte l’attività con tanti eventi
- A Sinalunga inaugurata la pietra dell’artista Loris Cecchini
- Comune di Siena, bando per funzionario Urbanistica ed Edilizia
- Per Siena: “Portiamo avanti il programma che abbiamo sottoscritto”
- Rapolano Terme, il Consiglio comunale convocato per lunedì 25 settembre 2023
- Contrada della Giraffa, notizie e prossimi appuntamenti
domenica, 24 Settembre 2023