L’anziano è stato investito da un’auto condotta da un 40enne che si era fermata per consentirgli di passare, ma che è stata tamponata da un’altra autovettura alla cui guida si trovava un 26enne ed è andata così ad investire l’uomo a seguito dell’urto. L’88enne, dopo essere stato soccorso dal personale del 118, è stato ricoverato al policlinico Santa Maria alle Scotte dove si trova in prognosi riservata. Sul posto i Carabinieri.
ULTIME NOTIZIE
- Banca Mps, la presidente Patrizia Grieco rassegna le dimissioni
- Il Consiglio comunale di Siena convocato per martedì 28 marzo: l’ordine del giorno
- Siena, incolla le serrature degli esercizi del centro bloccandole: individuato e denunciato dalla Polizia
- Mens Sana Karate: Federico Regoli sale sul podio dei Campionati Italiani Fijlkam
- Ristrutturazione, ammodernamento e ampliamento dell’Aou Senese: firmato l’accordo
- Sara Cafarelli rappresenterà Siena alla rassegna “EuropArt” a Wetzlar
- Sindaci su trasporto ferroviario: “Bene il protocollo d’intesa per la Siena-Chiusi ma serve un progetto di modernizzazione più ampio”
- “Paradiso – dalle tenebre alla luce”, Simone Cristicchi rilegge Dante al Teatro Caos di Chianciano Terme
- Siena, modifiche ai bus per lavori in via Beccafumi
- Fabio Pacciani con ‘Strada per Strada’ fa tappa a Piazza d’Armi, viale Cavour, viale Vittorio Emanuele, via Mentana e via Avignone
venerdì, 24 Marzo 2023