L’Anas comunica che a partire dalle 20:30 di questa sera, mercoledì 27 maggio, sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni la strada statale 223 “di Paganico” per consentire la demolizione del vecchio sovrappasso “Palazzo Lama”, nell’ambito dei lavori di ampliamento a quattro corsie del “maxilotto” della E78 Grosseto-Siena, dal km 43+300 al km 46+600.
Il traffico sarà provvisoriamente deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto, fino al completamento delle operazioni, previsto entro le 6:30 di domani mattina, giovedì 28 maggio.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.