Nella piccola frazione del Comune di Monteroni d’ Arbia, organizzata dall’U.S. Ponte d’ Arbia, dalla Casa del Popolo di Ponte d’Arbia e dalla Parrocchia Santa Famiglia, la festa si svolge per la prima volta in due fine settimana: fino a domenica 3 maggio e da venerdì 8 a domenica 10.
Come al solito la Festa è ricca appuntamenti da non perdere. La cucina tipica casalinga con i pici fatti a mano è la prima cosa da assaporare un tutte le giornate della festa, insieme ad altre prelibatezze. Ci sono eventi di ogni tipo: da quelli sportivi, come il torneo di calcio a 11, equitazione e minirugby, a quelli culturali con la passeggiata consueta sul tragitto della Via Francigena. Novità assoluta quest’anno il tiro a piattello laser e l’esibizione dei modellini di macchine. Non mancheranno intrattenimenti per i più piccoli e i giochi popolari. Ma soprattutto tutte le sere ci sarà musica dal vivo, con vari gruppi DJ e ballo liscio. Edizione veramente ricca e completa dove sarà difficile annoiarsi.
Per ulteriori informazioni e dettagli sulle iniziative in programma è possibile consultare il sito web www.ponteinfesta.it o inviare una mail a ponteinfesta5@gmail.com.