dedicato ai bambini dai 3 ai 10 anni, in programma per sabato 2 febbraio alle ore 11, negli spazi della Biblioteca Comunale degli Intronati di Siena (via della Sapienza, 3).
Lettura e laboratorio a cura di Topi Dalmata, che, partendo dalla lettura de “Il Giardino Segreto” di Frances Hodgson Burnett (ed. Einaudi), conduce i bambini in un mondo dominato dalla natura dove la reciproca influenza tra i ragazzi e la vita all’aperto favoriscono la crescita interiore e migliorano la fiducia nelle proprie capacità.
La partecipazione è gratuita (massimo 25 partecipanti) con prenotazione obbligatoria telefonando al numero 0577 292636, in fascia oraria 9/19, oppure scrivendo una e-mail a biblioteca@biblioteca.comune.siena.it, verificando la risposta di conferma.
Il calendario completo degli appuntamenti di “Giardini Segreti”, che dureranno fino al prossimo mese di maggio, è pubblicato nel sito www.bibliotecasiena.it.