Sarà convocato mercoledì 2 settembre, alle ore 9.30, un Consiglio comunale di Siena monotematico, in seduta straordinaria, su banca Monte dei Paschi di Siena.
Presso la Sala del Capitano del Popolo del Civico Palazzo di Siena saranno invitati a partecipare autorità civili, religiose e militari e rappresentanti delle categorie economiche e dei lavoratori del territorio.
L’ordine del giorno del Consiglio comunale è stato successivamente integrato con due proposte di delibera: la sostituzione di un componente delle Commissioni consiliari permanenti “Assetto del territorio” e “Sport” e la sostituzione di un membro della Commissione elettorale comunale.
Le due proposte saranno discusse successivamente all’altro punto già previsto all’ordine del giorno su Banca MPS.












