
Un programma intenso attende contradaioli e turisti. Venerdì 7 giugno, il via alle ore 22, con panini, patate fritte, birra alla spina e pane e nutella. Musica con DJ set con Alessio Cappelli.
Sabato 8 giugno, l’appuntamento è per la serata in via Matteotti, dalle 20, aperitivo, cena tipica valdorciana e musica con gli Over Sound, gruppo cover rock.
Domenica 9 giugno con un ricco programma per la terza e conclusiva giornata della festa biancoverde. Alle 11.30 esibizione in piazza della Libertà “Nuove e Vecchie glorie”. Le vie del paese si riempiranno dei colori bianco e verdi e i bravissimi alfieri e tamburini di ogni età mostreranno le loro abilità nell’arte di volteggiar bandiere e suonar tamburi. Un corteo medievale numeroso, farà da cornice ad un emozionante spettacolo da non perdere.
Alle 13 il programma prosegue con il pranzo prataiolo; alle 17.30 gara dei piccoli e dei grandi arcieri biancoverdi. Gran finale alle 20 con la cena tipica valdorciana.











