Mercoledì prossimo la Cna si confronterà con Tommaso Nannicini, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, con delega alle politiche economiche, sociali e ricerca scientifica.
L’incontro si svolgerà mercoledì prossimo 5 aprile alle ore 21.15, presso la sala assemblee della Cia in via delle Arti 4, zona Due Ponti a Siena.
Sarà l’occasione per discutere di temi fondamentali per le piccole imprese sui quali l’Associazione senese sta lavorando da tempo assiduamente come, l’accesso al credito, la semplificazione, la tassazione e la competitività. Sarà quindi interessante capire quali saranno le iniziative del Governo su questi argomenti e su altri per supportare il mondo produttivo e per stimolare la ripresa economica, come i provvedimenti sul lavoro fino alle ultime iniziative in tema di ristrutturazioni e riqualificazione degli immobili fino ad arrivare al welfare nazionale e il sistema pensionistico. Sarà dato spazio anche agli interventi degli artigiani e degli imprenditori che saranno presenti e che vorranno dare il contributo alla discussione.
Per altre informazioni 0577 260606, oppure [email protected].











