• SIENA
  • PROVINCIA
  • TOSCANA
  • POLITICA
  • ECONOMIA
  • ARTE E CULTURA
  • EVENTI E SPETTACOLI
  • SPORT
    • CALCIO
    • BASKET
    • VOLLEY
    • ALTRE DI SPORT
  • AMBIENTE ed ENERGIA
  • AGROALIMENTARE ed ENOGASTRONOMIA
  • LAVORO e FORMAZIONE
  • SALUTE e BENESSERE
  • SCIENZA e RICERCA
  • SCUOLA e UNIVERSITA’
  • TURISMO
  • PALIO e CONTRADE
    • PALIO
    • AQULA
    • BRUCO
    • CHIOCCIOLA
    • CIVETTA
    • DRAGO
    • GIRAFFA
    • ISTRICE
    • LEOCORNO
    • LUPA
    • NICCHIO
    • OCA
    • ONDA
    • PANTERA
    • SELVA
    • TARTUCA
    • TORRE
    • VALDIMONTONE
Facebook Twitter WhatsApp Telegram Instagram
ULTIME NOTIZIE
  • Cavalli da Palio, sabato 1° aprile primo appuntamento con le corse di addestramento a Monticiano
  • Meteo: il tempo oggi a Siena e in Toscana
  • Farmacie di turno a Siena e provincia
  • L’oroscopo di oggi
  • Bozzi (Azione): “Siena ha bisogno di un piano che metta insieme turismo, commercio e cultura, coinvolgendo tutte le parti interessate”
  • Ratificato il gemellaggio fra Siena e Cetinje, l’antica capitale reale del Montenegro
  • Montepulciano, dal 1° aprile torna aperta al pubblico la Torre del Palazzo comunale
  • Vino Nobile di Montepulciano: al Vinitaly di Verona arriva The History Teller
  • Con ‘Esercizi di Fantastica’ prosegue la Stagione del Teatro per Ragazzi del Ciro Pinsuti di Sinalunga
  • Anna Ferretti: “Proposte concrete per Siena”
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
venerdì, 31 Marzo 2023
Siena FreeSiena Free
MENU
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
Siena FreeSiena Free
VOLLEY

Emma Villas Chiusi contro Mondovì, big match per la serie A

8 Gennaio 20152 minuti di lettura
Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

Gli ingredienti per presupporre che sarà una sfida senza esclusione di colpi ci sono tutti, visto che, per entrambe le squadre, una vittoria, magari netta per 3 set a 0, significherebbe guadagnare punti pesanti per il campionato. Per la Emma Villas vincere significherebbe incrementare il proprio bottino di punti portandosi a più sei sulla diretta inseguitrice, una distanza di tutta sicurezza in vista del girone di ritorno. Mondovì, al contrario, con una vittoria (3-0 o 3-1) agguanterebbe la Emma Villas in vetta alla classifica fermando così la fuga della capolista.

emmavillas-presidenteGiammarcoBisogno650vIl roulino di marcia delle due squadre è stato finora più o meno simile: entrambe sono partite molto bene all’inizio del campionato ed entrambe sono cadute ed uscite sconfitte dalla fossa dei Lupi di Santa Croce; l’unica differenza sta nella sconfitta casalinga di Mondovì contro Sant’Anna mentre la Emma Villas è riuscita finora a difendere strenuamente le mura amiche, concedendo poco o nulla alle avversarie (solo quale set) e conquistando sempre la massima posta in palio. Variabile determinante per il corso della partita potrebbe essere il fattore campo, a Chiusi particolarmente importante visto l’agonismo e il calore che i tifosi bianco/blu riescono a infondere nei giocatori in campo.

Il big match che può valere una stagione sarà preceduto dall’incontro dei giovani della Under 14 guidati da Arnaldo Bastreghi che, sullo stesso campo, giocheranno contro la Pol. Asinalonga alle ore 15:00.

Alle ore 18.00 l’arbitro fischierà l’inizio delle ostilità tra Emma Villas e Mondovì, ma, come sempre, sarà possibile arrivare al palazzetto e prendere posto fin dalle ore 17.00 per non rischiare di rimanere in piedi proprio per la prima e sicuramente una delle più importanti partite del 2015.

Condividi: Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn
Articolo precedenteMuseo… in che senso? sabato 10 gennaio esperienze multisensoriali al Museo di Montepulciano
Articolo successivo Foresta fossile carbonizzata rinvenuta in Antartide dai ricercatori dell’Università di Siena

RACCOMANDATI PER TE

SOVICILLE

Sovicille intitola il giardino delle Volte Basse a Marcello Torre, simbolo della lotta contro le mafie

27 Marzo 2023
CHIUSI

Al via il progetto per la salvaguardia e la valorizzazione del Lago di Chiusi

25 Marzo 2023
TOSCANA

Sindaci su trasporto ferroviario: “Bene il protocollo d’intesa per la Siena-Chiusi ma serve un progetto di modernizzazione più ampio”

23 Marzo 2023
CALCIO

Ancora un pari per il Siena che non riesce ad andare in rete contro l’Alessandria

18 Marzo 2023

ULTIME NOTIZIE
PALIO

Cavalli da Palio, sabato 1° aprile primo appuntamento con le corse di addestramento a Monticiano

31 Marzo 2023
METEO

Meteo: il tempo oggi a Siena e in Toscana

31 Marzo 2023
FARMACIE

Farmacie di turno a Siena e provincia

31 Marzo 2023
OROSCOPO

L’oroscopo di oggi

31 Marzo 2023
POLITICA

Bozzi (Azione): “Siena ha bisogno di un piano che metta insieme turismo, commercio e cultura, coinvolgendo tutte le parti interessate”

30 Marzo 2023
SIENA

Ratificato il gemellaggio fra Siena e Cetinje, l’antica capitale reale del Montenegro

30 Marzo 2023
Carica altri articoli

Copyright 2017-2023 © Sienafree srls - Tutti i diritti riservati
Editore: Sienafree srls - Sede legale: viale Vittorio Veneto, 41 - 53100 Siena - sienafree@pec.it
Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Siena 01431460524 | R.E.A. di Siena: 147263
Iscrizione al Registro della stampa del Tribunale di Siena: 04/17 del 29/05/2017 | Iscrizione al R.O.C.: 36060
Direttore responsabile: Giuseppe Nigro
Redazione e invio comunicati stampa: stampa@sienafree.it
Per la pubblicità: Sienafree srls - publi@sienafree.it
Consorzio Tutela Palio di Siena
Gli stemmi, i colori delle Contrade e le immagini del Palio sono utilizzati con l'approvazione del Consorzio per la Tutela del Palio di Siena. Ogni altro uso o riproduzione sono vietati salvo espressa autorizzazione del Consorzio.
Facebook Twitter Instagram WhatsApp Telegram
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Termini e condizioni
© 2023 Siena Free. Realizzato da Sienafree srls

Inserisci il termine di ricerca e premi Enter. Premi Esc per annullare.