Questo l’elenco dei giocatori convocati: Bordi, Bunino, Castiglia, Ciurria, D’Ambrosio, Di Stasio, Gentile, Ghinassi, Grillo, Guerri, Iapichino, Ivanov, Jawo, Marotta, Moschin, Panariello, Rondanini, Saric, Secondo, Stankevicius, Steffè, Terigi, Vassallo.
Al termine della seduta di rifinitura mister Cristiano Scazzola ha presentato così la sfida di domani: “È stato importante fare 6 punti nelle ultime tre partite, sicuramente molto difficili. Soprattutto nelle due vittorie abbiamo fatto delle buone prestazioni e delle buone giocate. Non dobbiamo replicare gli errori di Piacenza, sappiamo che andiamo in difficoltà se passiamo in svantaggio. È giusto ragionare partita per partita, siamo a nove punti dai playout ma con otto partite da giocare dobbiamo fare più punti possibile. Abbiamo tanti giovani, dobbiamo pensare a lavorare, a pedalare e ad evitare le ingenuità. La Carrarese? A livello di valori ci sta che meriti qualcosa in più della classifica che ha, Floriano, Miracoli e Galloppa sono giocatori di categoria, anche superiore. Abbiamo rispetto dell’avversario, in casa è reduce da una vittoria per 6-0. Dobbiamo essere concentrati su noi stessi”.
Il direttore di gara sarà Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto, gli assistenti saranno Andrea Zanetti di Portogruaro e Davide Moro di Schio