“A nome della Robur Siena ci tengo innanzitutto a ringraziare NGM ADV per l’opportunità di crescita e gli standard di qualità, eccellenti per la Lega Pro”, dichiara Vincenzo Federico, direttore marketing di Robur Siena. “L’accordo è stato raggiunto verbalmente in primavera e, per le note vicende societarie, è stato possibile mettere nero su bianco solo un mese fa circa. Nella partita casalinga contro la Pistoiese abbiamo fatto esordire i led NGM all’Artemio Franchi, prodotti di una qualità notevole e meritevoli di una piazza come quella di Siena. L’accordo triennale è improntato per la crescita di entrambe le parti, impostata da un rapporto di fiducia reciproca”, ha detto ancora Federico.
“NGM è soddisfatta di aver raggiunto un accordo con una piazza prestigiosa come quella di Siena, che negli anni 2000 ha raggiunto risultati sportivi importanti”, dichiara Gianni Assirelli, affari legali e istituzionali NGM ADV. “Purtroppo, il recente passato, ha proiettato la società bianconera in una categoria che non le compete. Ngm pero’, è convinta che questa realtà possa tornare ad alti livelli, impostando una crescita che possa essere comune a quella della nostra azienda”, conclude Assirelli.
NGM ADV srl nasce dalla decennale esperienza nel mondo dell’elettronica e della telefonia della NGM società italiana leader nel settore della telefonia dualsim.
L’unione con il gruppo che per oltre dieci anni ha lavorato nel marketing sportivo e radiotelevisivo, formato da Gianmarco Lupi, Gianni Assirelli e Paolo Lunghi, ha portato alla creazione della NGM ADV, che si occupa di noleggio e vendita di impianti pubblicitari a led e digital signal, oltre alla vendita di spazi pubblicitari, sponsorizzazioni, eventi e spettacoli.
Partner ufficiale della Lega Serie B, NGM ADV gestisce attualmente tre squadre di serie A, 14 di Serie B e 20 di Lega Pro nel calcio, oltre a squadre di basket di Lega A e di volley di Lega A sia femminile che maschile.