Intervento del 118 dell’Asl Tse, attivato alle ore 10 di oggi, giovedì 5 marzo, per un incidente stradale tra due furgoni sulla Siena-Bettolle avvenuto all’altezza di Castelnuovo Berardenga al km 14+800 in direzione sud.
A causa dell0 scontro, entrambi i mezzi si sono ribaltati e due uomini, di 38 e 59 anni, dopo i primi soccorsi effettuati sul posto, sono stati trasportati in codice 2 (gravi condizioni) al policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti l’automedica di Siena, l’ambulanza della Misericordia di Siena e l’ambulanza della Misericordia di Acquaviva.
Sulla Siena-Bettolle presenti anche Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti dall’incidente e lo scenario dell’intervento, oltre alle forze dell’ordine.











