“Puntiamo alla continuità, ma non solo sul campo perchè si tratta di mentalità. Io cerco una crescita sia nella prestazione sia nei risultati. Domani – ha detto mister Maddaloni a margine della seduta di rifinitura che si è tenuta questo pomeriggio allo stadio ”Bertoni” dell’Acquacalda – ci aspetta una partita complicata, la Lucchese ha messo in difficoltà tutti perchè fa una fase di non possesso che si adegua agli avversari e non li fa giocare. Ai miei ragazzi chiedo di essere bravi ad avere lo stesso ritmo dei padroni di casa e ad avere la lucidità e razionalità per fargli male. Il Siena deve saper trovare il giusto equilibrio nella fase d’attacco e di difesa ed è quello su cui sto lavorando. E’ vero che facciamo qualche gol in più, ma è altrettanto vero che ne prendiamo maggiormente”.
I 24 convocati per la partita Lucchese-Siena
Portieri
Ivan Lanni, Federico Mataloni, Mattia Marocco.
Difensori
Luca Milesi, Claudio Terzi, Niccolò Marcellusi, Christian Mora, Leonardo Terigi, Diego Conson, Alessandro Favalli, Ricardo Farcas.
Centrocampisti
Alberto Acquadro, Cristiano Bani, Tommaso Bianchi, Cassio Cardoselli, Tofol Montiel, Salvatore Pezzella, Marco Meli.
Attaccanti
Ottar Magnus Karlsson, Ignacio Lores Varela, Stefano Guberti, Giordano Conti, Giuseppe Caccavallo, Francesco Disanto.
Programma 15ª giornata Serie C – girone B
Ancona Matelica-Modena 0-1 (giocata oggi)
Teramo-Olbia 2-2 (giocata oggi)
Vis Pesaro-Carrarese
Viterbese-Gubbio
Cesena-Fermana
Grosseto-Montevarchi
Imolese-Reggiana
Lucchese-Siena
Pistoiese-Virtus Entella
Pontedera-Pescara
Classifica
Modena 33 punti; Reggiana 32; Cesena 29; Siena 23; Virtus Entella 22; Pescara e Ancona Matelica 21; Vis Pesaro, Lucchese e Pontedera 18; Olbia 17; Teramo, Montevarchi e Carrarese 16; Fermana 15; Pistoiese 13; Grosseto 10; Viterbese 7.