Vince in trasferta l’Acn Siena contro la Sangiovannese nel recupero della 6ª giornata del Campionato di calcio di Serie D – Girone E, giocato oggi, mercoledì 20 gennaio.
I bianconeri di mister Argilli passano in vantaggio al 19′ con Bani che, su cross di Sare, supera con un tiro sotto la traversa l’estremo difensore valdarnese. All’11 arriva la rete del raddoppio con Guidone che supera Cipriani con un tiro in diagonale. Al 43′ accorciano i padroni di casa con tiro di Romanò e la complicità di un Narduzzo non certo impeccabile. Finisce 1-2 con tre punti preziosi per la Robur.
Con la vittoria di oggi l’Acn Siena sale a quota 21, al primo posto della classifica, in coabitazione con il Tiferno Lerchi.
SANGIOVANNESE: Cipriani, Campaner (27′ st Romanò), Lorenzoni, Rosseti, Migliorini, Baldesi (41′ st Vannini), Ceccuzzi (13′ st Polo), Gerardini, Lunghi, Mencagli (27′ st Tafani), Falomi. A disp.: Allegranti, Fantoni, Bianchi, Bencini, Cirri. All. Iacobelli.
SIENA: Narduzzo, Haruna, Carminati, Farcas, Martina (35′ st Gerace), Sare, Schiavon, Bani (13′ st Gibilterra), Guidone (24′ st Nunes), Sartor (13′ st Ruggeri), Mignani. A disp.: Gragnoli, Bedetti, Ilari, Mahmodov, Agnello. All. Argilli.
Classifica
Tiferno Lerchi e Siena 21 punti; Cannara 20; Trestina 18; Montevarchi, Flaminia, Follonica Gavorrano e Trastevere 16; Sangiovannese e Ostia Mare 15; Foligno e Lornano Badesse 14; Montespaccato 13; Sinalunghese, Grassina e San Donato Tavarnelle 11; Pianese 10; Scandicci 5.