Di seguito l’elenco dei convocati al termine della seduta di rifinitura che si è tenuta all’Acquacalda: Andreoli, Argento, Arrigoni, Baroni, Bentivoglio, Campagnacci, Cesarini, Confente, D’Ambrosio, D’Auria, De Santis, Ferrari, Gerli, Guberti, Guidone, Migliorelli, Ortolini, Panizzi, Da Silva, Polidori, Romagnoli, Serrotti, Setola, Varga, Vassallo.
“La Juventus U23 è una squadra molto forte, che può arrivare tra le prime cinque in campionato, ha dei giocatori che sono cresciuti in modo esponenziale – ha spiegato all’inizio della conferenza stampe il tecnico bianconero riferendosi alla partita della scorsa settimana -; il primo tempo abbiamo fatto una partita ad un livello alto, nonostante questo la Juventus U23 ha avuto un leggero predominio sul possesso palla. Il secondo tempo abbiamo preso gol dopo 4 minuti e l’inerzia della partita è cambiata, anche se alla fine abbiamo concesso solamente due palle in profondità e due cross. Abbiamo fatto una vittoria pesantissima per il peso dell’avversario e dobbiamo continuare a metter dentro delle cose noi; nella fase di non possesso palla rispetto alla partita con l’Olbia siamo migliorati.
La Carrarese è una squadra forte che ha preso giocatori importanti, avendo già una rosa di alto livello; noi ce la giochiamo. A differenza della Juve, che ha un palleggio formidabile, la Carrarese ha un gioco più lineare, con meno palleggio e più verticale, che può anche essere più pericoloso. La Carrarese è una squadra forte e la partita di domani sarà molto delicata, però sarà difficile pure per loro.”
In classifica la Robur Siena ha 3 punti con un bilancio di una vittoria e una sconfitta.